Oroscopo domani 17 settembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

Condividi articolo tramite:

Oroscopo domani 17 settembre 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): un po’ di insicurezza

Oroscopo domani Gemelli venerdì 17 settembre 2021

La dissonanza Venere-Saturno potrebbe scatenare un po’ d’insicurezza, sarete spinti a chiedervi se state facendo o no la cosa giusta. A rendervi esitanti potrebbe essere il timore del fallimento. Al contempo, altri passaggi astrali positivi, indicano che l’incoraggiamento da parte della persona giusta sarà d’aiuto a contrastare questo problema. Avete soltanto bisogno di una piccola spinta che vi restituisca sicurezza. 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 17 settembre: amore

In coppia: mantenere viva la complicità, oggi è il vostro più grande desiderio. Avete bisogno di conversazioni sincere.

Soli: potreste aver voglia di richiamare un/a ex. Ma è una cosa per voi positiva? Prima di agire, ponetevi questa domanda.

Oroscopo domani 17 settembre 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): puntare alla leggerezza

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 17 settembre: umore

Un problema di liquidità potrebbe far ritardare un piano, ovvero investire in un nuovo hobby o un’attività che vi piace. E’ un problema temporaneo e nei prossimi giorni potreste scoprire che c’è un modo per aggirare la questione. Al contempo è un venerdì con la Luna in Acquario: è una giornata in cui puntare alla leggerezza e non al duro impegno lavorativo nonché prendere decisioni importanti. 

 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 17 settembre: amore

In coppia: potrebbe esserci poca comunicazione con il partner. Eppure sarebbe la giornata giusta per parlare delle piccole cose che non vanno…

Soli: la congiunzione Luna-Saturno non è il transito ideale per fare un incontro. Oggi, infatti, siete poco loquaci.

Oroscopo domani 17 settembre 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): rimandare una conversazione

Oroscopo domani Acquario di venerdì 17 settembre: umore

Con la dissonanza Venere-Saturno, potreste essere in conflitto con una persona che rappresenta l’autorità. Forse non siete d’accordo con quanto dice o fa oppure è difficile da affrontare. Se avete la necessità di parlare con la persona in questione, aspettate la prossima settimana momento in cui l’aspetto astrale terminerà. Sarete in grado di fronteggiare la situazione con più sicurezza e ottenere buoni risultati.

 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 17 settembre: amore

In coppia: la congiunzione Luna-Saturno nel vostro segno rappresenta una possibilità di parlare, esprimere i vostri desideri, ripartire su basi nuove!Soli: potrebbe tornare una persona del passato. E’ una buona notizia o no? Dipenderà se ancora provate dei sentimenti…

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: MIGLIORARE IL PROGRESSO LAVORATIVO

TORO: CONCEDETEVI UN PO’ DI COCCOLE 

CANCRO: UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE

LEONE: VI SIETE UN PO’ ISOLATI

VERGINE: STUFI DELLA SOLITA ROUTINE

SCORPIONE:DISACCORDO CON I FAMILIARI

SAGITTARIO: UNA DELUSIONE

CAPRICORNO: LA SICUREZZA FINANZIARIA 

PESCI:DOVETE PERSEVERARE

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: