Oroscopo domani 24 settembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

Condividi articolo tramite:

Oroscopo domani 24 settembre 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): la mente è in ebollizione

Oroscopo domani Gemelli venerdì 24 settembre 2021

La mente è in ebollizione, avete tante idee, tante cose da dire… Utilizzate i passaggi odierni per concentrarvi sullo sviluppo lavorativo e ottenere il successo. Richiederà un po’ di impegno ma otterrete splendidi risultati. Se in ballo avete due opportunità, riflettete su entrambe e cercate di capire quale sarebbe il risultato di ciascuna. Una volta fatto, potrete iniziare a studiare una strategia per progredire. 

 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 24 settembre: amore

In coppia: se affronterete sinceramente i problemi e i contrasti con il partner, troverete un terreno d’intesa e ripartirete su basi migliori.

Soli: rimuginare per conto vostro, fare le vittime non serve a niente. Meglio ammetterete i vostri torti e le mancanze. Sarà il primo passo per vivere storie più romantiche e più belle! 

Oroscopo domani 24 settembre 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): fare di testa vostra

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 24 settembre: umore

A volte accade che l’unico modo per progredire sia quello di prendere un’iniziativa che agli altri può sembrare impulsiva o sbagliata. Ma questa è solo ed esclusivamente la loro opinione. Potrebbe trattarsi di qualcosa su cui avete riflettuto a fondo e ne avete parlato a lungo con i familiari. Non è il momento di preoccuparvi di ciò che pensano gli amici. Fate quel che volete ed infischiatevene del loro giudizio. 

 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 24 settembre: amore

In coppia: sarete più che mai attenti alle esigenze, ai bisogni del partner e ciò si rivelerà molto postivo (anche per voi).

Soli: il buon aspetto Marte-Saturno vi rende realistici e oggi sarete spinti a fare una bella selezione nei vostri contatti. 

 

Oroscopo domani 24 settembre 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): dedicare più attenzioni ai familiari

Oroscopo domani Acquario di venerdì 24 settembre: umore

Con il Sole, Mercurio, Marte in Bilancia all’orizzonte potrebbero affacciarsi nuove possibilità di lavoro o di affari. La vostra situazione, in generale, migliorerà. Non è escluso che si presenti un’opportunità che in precedenza avete scartato. E stavolta sarete pronti a farla vostra. L’odierna Luna in Toro, infine, rappresenta un invito a dedicare maggiori attenzioni ai familiari. 

 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 24 settembre: amore

In coppia: non potete pensare di avere sempre ragione per cui oggi cercate di andare incontro al partner. 

Soli: dovreste rivedere le vostre aspettative – molto alte – ed essere più disponibili. Rischiate di perdere qualche conoscenza interessante.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: PROBLEMI IN UNA RELAZIONE 

TORO: PENSARE SOLTANTO A VOI 

CANCRO: GETTARE LE BASI PER IL SUCCESSO

LEONE: CIRCOLANO TENSIONI 

VERGINE: UNA NUOVA DIREZIONE 

SCORPIONE:RIFLETTERE PRIMA DI AGIRE

SAGITTARIO: VOLTARE PAGINA 

CAPRICORNO: TUTTI AMMIRANO LE VOSTRE QUALITA’

PESCI:SFOGARVI SARA’ UNA LIBERAZIONE

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber