Oroscopo e classifica settimanale Paolo Fox dall’8 al 14 marzo 2021: le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali

Condividi articolo tramite:


L’oroscopo di Paolo Fox 8-14 marzo 2021 è pronto a rivelare la sua personale classifica settimanale per i segni Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. Cosa accadrà nella prima metà di marzo? Sarà una settimana fantastica, buona, discreta, sufficiente, oppure difficile? Scopritelo, leggendo le seguenti previsioni astrologiche su amore e lavoro relative alla settimana che va da lunedì 8 a domenica 14 marzo e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Paolo Fox, oroscopo settimanale 8-14 marzo 2021: Ariete, Toro, Gemelli


Ariete – Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Ariete. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox vi attende una settimana buona. Nei prossimi giorni potreste mettere l’amore da parte, molto probabilmente per ragioni di lavoro o per vari problemi. A ogni modo, sarà bene tenere sotto controllo le tensioni e cercare di godersi in maniera leggerissima quelle storie sbocciate da poco, senza insistere troppo. Per quanto riguarda la vita di coppia, l’oroscopo di Paolo Fox parla di questioni familiari ed economiche da chiarire. Maggiore attenzione dovranno farla coloro che vivono a contatto con un partner Bilancia o un Capricorno. Nuovi progetti sul fronte professionale, marzo e aprile saranno due mesi molto decisi. Possibili opportunità il mercoledì 10 marzo.


Toro – Quattro stelle per i nativi del Toro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox questa è una settimana buona. Le previsioni astrologiche della settimana 8-14 marzo del Toro annunciano delle giornate migliori, soprattutto in amore. I cuori solitari dovranno cercare di metabolizzare una delusione. Rispetto al passato, c’è da dire che sarete di gran lunga più dolci. Comprenderete più a fondo il valore dell’amore e anche per i separati arriveranno delle novità. Per quanto concerne la sfera professionale, sembrano esserci state delle scelte poco convincenti, ma sarete ancora in tempo per trovare la stabilità. I vostri sforzi per migliorare non saranno stati inutili.


Gemelli – Cinque stelle per i nativi dei Gemelli. Che settimana attende i Gemelli nell’oroscopo settimanale di Paolo Fox? A quanto pare, sarà una settimana fantastica! Non mancheranno emozioni positive grazie a Marte nel vostro spazio zodiacale. Passione e sensualità consentiranno di fare colpo o di parlare in maniera più spontanea. Coloro che si sono separati sembrano avere in serbo un nuovo progetto d’amore. Qualcosa bolle in pentola per chi si ama ed è inserito in una relazione stabile. In campo professionale, dovrete affidarvi al destino, in certi casi sarà bene cogliere le occasioni che il cielo vi riserverà.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 26 maggio 2021

Previsioni astrologiche fino al 14 marzo 2021: Cancro, Leone, Vergine


Cancro – Quattro stelle per i nativi del Cancro. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana buona. Periodo favorevole per gli incontri. Per quanto riguarda la relazione di coppia, non mancheranno le discussioni che potrebbero incutere timore. L’astrologo della Rai evidenzia che lunedì 8 e martedì 9 marzo saranno due giornate particolarmente delicate, visto che potrebbero rispuntare delle vecchie problematiche o un certo contenzioso familiare. Problemi anche all’interno del nucleo professionale, si consiglia prudenza sino a mercoledì 11 marzo: possibili cambi di rotta!


Leone – Quattro stelle per i nati sotto il segno del Leone. L’oroscopo del Leone spalanca le porte a una settimana più che promettente. Sarete al massimo della forma fisica, mentale e anche affettiva. Possibili incontri entro fine mese per chi i cuori solitari del segno. La vita di coppia, invece, tornerà a brillare, lasciando alle spalle certi eventi negativi del passato. Voltate pagina, la fine di marzo riserverà qualcosa d’importante. Buone prospettive professionali, ma occhio al comparto economico: sarà bene non scuotere troppo le acque.


Vergine – Tre stelle per i nativi della Vergine. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana discreta. Problemi d’amore in questa prima metà di marzo e la causa sarà una Venere in opposizione. Forse vi manca il tempo di amare oppure siete diffidenti o magari siete gelosi. Chi è in coppia farà bene ad attendere qualche giorno prima di affrontare un certo problema. In campo professionale, sarà un periodo colmo di tensioni ma venerdì 12 marzo potreste anche sentirvi sottotono: rinviate incontri o progetti.

Paolo Fox, oroscopo e classifica dall’8 al 14 marzo 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario


Bilancia – Cinque stelle per i nati sotto il segno della Bilancia. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana fantastica. Giove sarà ancora attivo nel vostro segno, perciò se siete ancora single è perché non volete (o non potete) lasciarvi andare. La prima metà di marzo vi regalerà giornate promettenti, garantite dal sostegno di Venere, Marte, Saturno e Giove. Periodo positivo anche per i rapporti di coppia. In settimana ci saranno delle novità per chi vuole avere un figlio o sogna di legalizzare un legame. In campo professionale, anche se ci sono un sacco di pianeti in aspetto favorevole, dovrete rimboccarvi le maniche: i più coraggiosi otterranno di più!

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 4 marzo 2021: Bilancia - Pesci


Scorpione – Quattro stelle per i nativi dello Scorpione. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana buona. In amore, nel mese scorso potrebbero esserci stati dei problemi, del resto il vostro è un segno parecchio irascibile. Tuttavia, sarà bene stoppare il tutto e smetterla di prendersela con la persona amata. Venere offrirà forza, perciò sarà bene affidarsi a questo aspetto astrale. Momento particolare per chi è in coppia: marzo permetterà di ritrovare l’equilibrio scombussolato durante il mese di febbraio. Occhio alle gelosie e alle storie parallele. A livello professionale, Fox annuncia una settimana promettente, in particolar modo venerdì 12 marzo andrà ancora meglio con la Luna favorevole.


Sagittario – Tre stelle per i nati sotto il segno del Sagittario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana discreta. In amore, per poter uscire dalle situazioni conflittuali occorrerà gestire in modo fluido i rapporti. Scrollatevi di dosso una certa vicenda amorosa e lasciate che la corrente scorra da sé. La settimana non sarà né bella e né brutta per chi ha una storia. Sarà bene impedire che la tensione sfoci in momenti di ansia. Con Gemelli e Pesci occorrerà la massima prudenza. All’interno del lavoro si prevedono rinunce o modifiche. Venerdì 12 marzo cadrete vittima del nervosismo.

L’oroscopo di Paolo Fox, settimana dall’8 al 14 marzo 2021: Capricorno, Acquario, Pesci


Capricorno – Quattro stelle per i nativi del Capricorno. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana buona. In amore, ci saranno delle giornate niente male, in cui i legami si potranno rafforzare. Sarà possibile confermare o proseguire una certa storia d’amore. Venere tenderà una mano alle coppie, inoltre, il favore del Sole permetterà di compiere delle scelte riguardanti il futuro. Eventuali distacchi verranno affrontati senza paure o preoccupazioni. In campo professionale, Paolo Fox suggerisce di sbrigare ogni eventualità entro il 20 marzo. Sarà possibile ripartire, specie se c’è stato uno stop.

Leggi Anche |  Grandi notizie per questo segno zodiacale che questo mese guadagnerà un mare di soldi


Acquario – Quattro stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox sarà una settimana buona. In amore, cielo movimentato, sarà meglio evitare ogni discussione spinosa e cercare di investigare sul vostro cuore. Ci sono delle coppie che sembrano essere state inghiottine dalla monotonia e che avvertono l’impellente bisogno di cambiare. Ebbene, in questa settimana sarà meglio tenersi alla larga dalle questioni di soldi o di lavoro. Avrete modo di valutare accuratamente le opportunità che spunteranno a livello professionale. Mercoledì 10 marzo sarà la giornata giusta per avanzare proposte lavorative.


Pesci – Cinque stelle per i nativi dei Pesci. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox del Pesci si presenta particolarmente interessante con punte di miglioramento dovute a Venere. In amore, sarete più che pronti a vivere nuove emozioni ma non dovrete sottovalutare gli incontri attorno a giovedì 11 marzo. Chi ha una famiglia, potrebbe aver messo da parte il lavoro ma in settimana sarà possibile cambiare rotta. Non dovrete trascurare progetti e occasioni, anzi. Credete di più in voi stessi: si prevedono miglioramenti!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie dell’Oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber