Oroscopo e SuperEnalotto, i segni fortunati nel gioco a fine 2021: vincite e soldi in arrivo?

Condividi articolo tramite:

Quali sono i segni fortunati nel gioco a fine 2021? E’ finalmente arrivato il giorno di Natale e tra pochi, pochissimi giorni, diremo addio al 2021, un anno difficile per tutti per via della pandemia, con la speranza che il 2022 sia davvero migliore su tutti i fronti e che in Italia (e non solo) ritorni la serenità, la normalità che ora sembra un’eccezionalità. Ma chi può tentare la fortuna a fine anno e vincere nel gioco? Ci sono segni che possono giocarsi il tutto per tutto e cercare di vincere ai concorsi come Lotto e SuperEnalotto? In realtà, sono ben tre i segni zodiacali baciati dalle stelle a fine dell’anno: curiosi di scoprire di chi si tratta?

Leggi anche: Previsioni Oroscopo 2022, è l’Anno della Tigre d’Acqua: ecco cosa significa, le anticipazioni per tutti i segni zodiacali

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani - martedì 26 gennaio 2021 - Anticipazioni per tutti i segni

Quali sono i segni fortunati nel gioco a fine 2021? Tutte le anticipazioni, l’oroscopo

Sono tre i segni più fortunati, stando alle anticipazioni dell’oroscopo, a fine 2021. E proprio le persone nate sotto questi tre segni a fine anno possono tentare la fortuna, giocare e quasi sicuramente (chissà) vincere per concludere tutto in bellezza (si spera). Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Oroscopo fine 2021 Toro (segno fortunato nel gioco): Bene per i nati sotto il segno del Toro perché il duro lavoro dei mesi scorsi ora ripaga e arriveranno belle opportunità. Successo anche nel 2022, è questa la parola d’ordine!

Oroscopo fine 2021 Cancro (segno fortunato nel gioco): Importanti cambiamenti in arrivo alla fine dell’anno, tutti positivi sia nella sfera sentimentale che in quella lavorativa!

Leggi Anche |  Afghanistan. Talebani vietano lo sport alle donne. L'Islam non permette di esporre i corpi

Oroscopo fine 2021 Bilancia (segno fortunato nel gioco): Il 2021 per i nati sotto il segno della Bilancia si può chiudere con il botto. Anzi, entro la fine dell’anno arriverà una rivoluzione e il 2022 partirà con il piede giusto. Cosa chiedere di meglio?

Questi tre segni, quindi, così fortunati possono tentare di giocare e di portarsi a casa un bel po’ di soldi, che non guastano mai. Sempre giocando con responsabilità, senza mai spingersi oltre. Buona fortuna a tutti e buon 2022! 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Bilancia, domani 10 settembre: amore, lavoro e fortuna

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber