Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2022: ecco le previsioni segno per segno di martedì

Oroscopo Paolo Fox martedì 19 luglio 2022.  Una nuova caldissima settimana di luglio ha preso il via e oggi siamo (ancora) a martedì: ma come andrà la giornata? Avete iniziato con lo spirito giusto o ci saranno dei problemi e degli ostacoli da superare? Non ci resta che scoprire tutto, dall’amore al lavoro, con l’oroscopo di Paolo Fox e con le anticipazioni rilasciate a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. L’astrologo, d’altra parte, è sempre preciso e puntuale! E anche questa volta cercherà di non deludere nessuno!

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Non insistere se vedi che non sei ricambiato e goditi le emozioni del momento. Occhio alla gelosia. Sul lavoro, ogni problema, anche burocratico, ora si potrà risolvere!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Venere è dalla tua parte, quindi lasciati andare all’amore. Sul lavoro, bene gli accordi: ora puoi rimetterti in gioco e ritornare a sorridere dopo un periodo difficile! 

Leggi anche:  Reddito cittadinanza. Meloni, paghetta di Stato è grandissimo fallimento e disincentivo al lavoro

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La Luna è dalla tua parte, presto arriverà qualcosa di bello (e nuovo) nella tua vita sentimentale. Sul lavoro, hai una marcia in più: forza!

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore cerca di evitare le tensioni e di essere intraprendente. Forza! Sul lavoro, il cielo promette bene: chiamate importanti in arrivo tra novembre e dicembre! 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Chi è insieme da tempo sta pensando a un futuro. Sul lavoro, hai tanta voglia di fare e ora puoi dedicarti a quello che più ti piace! 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Cerca di chiarire con una persona: in amore devi farti avanti, favoriti i nuovi incontri. Sul lavoro, sai come venir fuori da ogni problema, questo grazie al tuo ottimo intuito! 

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La Luna, finalmente, non è più opposta, quindi in amore bisogna trovare un accordo. Sul lavoro, forse ti toccherà discutere un po’ per ottenere quello che vuoi: favoriti gli incontri! 

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 26 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Bene l’amore, oggi dovrai verificare la ‘tenuta’ di un rapporto. Sul lavoro, un progetto va modificato, ma nulla ti spaventa. E sarai in grado di portare ogni cosa a termine! 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore hai dovuto fare i conti con delle piccole discussioni e ora hai sempre meno pazienza. Sul lavoro, cerca di parlare e confidarti di più: stare in silenzio non farà altro che aumentare le incomprensioni! 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore cerca di essere prudente e di non pensare al passato. Sul lavoro, meglio essere parsimoniosi e non spendere tanti soldi! 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Bene amore con Giove, Luna e Venere che sono dalla tua parte: lasciati andare alle grandi emozioni. Sul lavoro, tante novità in arrivo! 

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox Acquario domani 16 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox Pesci: La parte centrale della settimana in amore promette bene: pace intorno al 21. Sul lavoro, ogni nodo attorno all’11 verrà sciolto: forza!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook