Oroscopo Paolo Fox 2022 – Leone

Condividi articolo tramite:


Il Leone è un segno di fuoco, polarità fissa e maschile. I Leone si distinguono per il loro carisma e il dono delle persone.

Leone, quest’anno continuerai in un processo di crescita con molteplici sfide, che possono essere un vero sforzo emotivo. Queste tensioni si verificano dal 2021 e sono dovute al quadrato di Urano con il vostro Sole e all’opposizione di Saturno, il pianeta delle restrizioni. Questo processo impegnativo si manifesta in un conflitto tra il superamento e il lasciarsi alle spalle le cose del tuo passato che non ti portano più e l’assimilazione e l’integrazione del nuovo. Temi come la libertà, il cambiamento, l’obbedienza a ciò che ci si aspetta da voi e la ribellione saranno ancora molto presenti nel 2022. Potresti sentire che non avanzi, che non puoi determinare certe fasi.

A causa di questo aspetto con il pianeta Saturno puoi sentirti insoddisfatto e un po ‘solo. Ma questo ti aiuterà a considerare ciò che vuoi veramente nella vita.

Leggi Anche |  I segni più antipatici dello zodiaco: sei nella classifica di oggi?

Urano, d’altra parte, il pianeta delle idee felici, dei cambiamenti improvvisi e inaspettati, sarà al quadrato del tuo sole contribuendo ancora di più a tutto questo processo.

L’obiettivo, e la cosa buona che puoi ottenere da questa situazione è mettere alla prova la tua temperanza, maturare e imparare ad aggirare le cose nel modo più calmo possibile.

I nervi e il desiderio di apportare cambiamenti drastici nella tua vita saranno importanti, ma è meglio rilassarsi, pensare alle cose e non agire per emulazione. Se lavori in un’azienda o con i capi, potresti sentire il bisogno di essere più autonomo o se vivi con i tuoi genitori, desideri più indipendenza.

In amore, è conveniente prestare attenzione ai transiti del pianeta Venere, il pianeta che governa sia le relazioni amorose che le questioni legate alla bellezza, all’arte e al piacere.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 26 marzo 2021: indicazioni di venerdì

Venere transiterà dal 3 al 28 maggio 2022 e tra il 17 novembre e l’11 dicembre 2022 ad angoli favorevoli al tuo segno, sentirai più bisogno di essere affettuoso e ricevere anche affetto. Ti consigliamo di trascorrere più tempo con il tuo partner del solito o di avvicinarti alle relazioni da una prospettiva più sensoriale. Oltre all’11 agosto al 6 settembre, il pianeta transiterà attraverso il tuo segno, non solo favorendo l’amore, ma anche gli affari, le trattative e l’economia. Buon momento per lanciare progetti.

Per quanto riguarda Mercurio, il pianeta della comunicazione passerà attraverso il Leone dal 20 luglio al 4, 22 agosto, facendoti espandere e sentirti più sicuro delle tue relazioni sociali. Buon tempo per viaggiare, espandere i tuoi orizzonti e integrare le lezioni di un periodo, questo 2022, che, sebbene porrà alcune sfide, sarà anche molto arricchente per te.


Leggi Anche |  Oroscopo Ariete domani 12 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna





Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: