Oroscopo Paolo Fox 2022 – Scorpione

Condividi articolo tramite:


Lo Scorpione è un segno fisso, di acqua e polarità femminile, ed è il segno più misterioso, profondo e mistico dello zodiaco.

Quest’anno ha due influenze in qualche modo contraddittorie per te. Da un lato, Giove ti sorride e ti mostra il tuo lato più gioviale, e dall’altro, Saturno e Urano sfideranno la tua evoluzione. Vediamolo.

Scorpione quest’anno il pianeta Giove (il pianeta della buona fortuna) segnerà un ottimo palcoscenico per te, dove ti distinguerai e brillerai con la tua luce. Sarai più allegro, ottimista e fiducioso (se anche se il tuo segno è solitamente associato alla sfiducia) ma Giove ti farà sentire calmo, dove possono sorgere ottime opportunità, sul posto di lavoro ma anche nel tempo libero. Potrebbe essere un buon momento per iniziare a investire o cercare un consulente, poiché Giove può anche illuminare queste questioni.

Mercurio passerà attraverso lo Scorpione dal 30 ottobre al 18 novembre. Momento perfetto per analizzare te stesso, immergerti nel tuo interno e nei tuoi sentimenti e lavorare su te stesso. È anche un momento per considerare la questione degli investimenti che ho menzionato: comprare una casa? Investire in Crypto? Saranno argomenti che senza dubbio perseguiteranno la tua mente in questi mesi.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox 13 marzo 2021, previsioni amore, lavoro e salute

I momenti migliori per le relazioni, amorevoli e non, e i momenti di maggiore sensibilità per l’arte, l’armonia, la famiglia e la bellezza, provengono dalla mano di Venere. Passerà attraverso il tuo segno favorendo tutto questo dal 24 al 17 novembre. Transiti positivi saranno anche quei momenti in cui Venere transita attraverso altri segni d’acqua: dal 6 aprile al 3 maggio e dal 19 luglio al 12 agosto.

Su un lato meno favorevole, abbiamo l’influenza di Saturno e Urano, che eserciteranno rispettivamente un quadrato e un’opposizione nel tuo segno, aspetti astrologici che preannunciano battute d’arresto o difficoltà. Si manifesterà come un processo di sentirsi ancorati alla responsabilità, al passato o agli antichi valori e tradizioni (tutti rappresentati da Saturno) e alla necessità di essere ribelli, seguire le proprie regole e mostrarsi come si è al mondo (rappresentato da Urano). Queste tensioni e scontri possono portare a nervosismo, cambiamenti imprevisti, resistenza al cambiamento o momenti di cattivo umore. Possibili anche problemi con figure di autorità (legate a quella ribellione che sarà presente quest’anno), cattivo umore o focolai di impazienza. Dovrai presumere che le cose richiedano tempo, e anche se vuoi chiudere le fasi e andare avanti con la tua vita, è meglio farlo bene e con le linee guida che impazzire e poi pentirtene.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di domani: Martedì 9 Febbraio 2021 - ZON

Puoi anche sentire quest’anno il bisogno di collegarti dall’impegno, che il tuo lavoro è significativo, considererai il vero significato di ciò che fai e di chi sei. Una tappa per essere cauti e fare molto equilibrio, anche se si sente il bisogno di lanciare senza altro, sarà necessario essere prudenti.






Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  VinciCasa oggi 9 novembre 2021: ecco i numeri vincenti estratti stasera

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: