Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2021: i segni fortunati del giorno e le previsioni per domani

Condividi articolo tramite:

Oroscopo 23 dicembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci, siamo finalmente a giovedì e il Natale è alle porte! Avete attivato il conto alla rovescia? Curiosi di sapere come andrà questa giornata? Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 23 dicembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore oggi la Luna è favorevole ma le riappacificazioni con il partner non sono così immediate. Sul lavoro invece hai voglia di cambiare e metterti in gioco. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore la giornata è piuttosto agitata, fai le cose con calma. Sul lavoro invece favoriti i liberi professionisti in vista di un fruttuoso 2022.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore se hai qualcosa da dire agisci subito, domani la Luna sarà contraria. Sul lavoro invece non farti prendere dalla stanchezza e porta a termine i tuoi progetti.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Vergine domani 21 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore oggi ci vuole un pò di prudenza per via dell’opposizione del Sole. Sul lavoro invece fai attenzione, potrebbero esserci delle risposte ambigue.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore sono possibili degli accordi nel corso dei prossimi mesi. Sul lavoro invece è il momento di fare scelte importanti per il futuro. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore tra Natale e Capodanno stai vicino a chi ami. Sul lavoro invece non essere troppo perfezionista.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 23 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore mitiga le tensioni con il partner così da trascorrere delle festività serene. Sul lavoro invece sei stufo di lavorare con delle persone che non stimi. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Quella di oggi sarà una giornata piacevole per i sentimenti, se sei solo guardati attorno. Sul lavoro invece proposte interessanti in arrivo, fatti trovare pronto.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani, 22 settembre 2021: le previsioni in anteprima

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Oggi la giornata parte con il piede giusto approfittane per fare qualcosa di bello con il partner. Sul lavoro invece consiglio prudenza, fai attenzione alle spese. 

Oroscopo Paolo Fox 23 dicembre  2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore non è il momento di buttarsi giù, se ti sei separato da poco cerca di andare avanti. Sul lavoro invece sei pieno di impegni, cerca di rilassarti un po’. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore non dare spazio a inutili polemiche, in questi giorni le stelle impongono maggiore attenzione. Sul lavoro invece la stanchezza ed il nervosismo si fanno sentire.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore se ci sono stati dei problemi approfitta di questa giornata per chiarire. Sul lavoro invece hai delle buone idee e presto arriveranno delle novità.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 10 giugno 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: