Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2021: le previsioni per il giorno di Santo Stefano

Condividi articolo tramite:

Oroscopo 26 dicembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci, è finalmente domenica ed è un giorno ancora più speciale perché si festeggia Santo Stefano. Trascorrerete anche questa giornata in famiglia? Vi riuscirete a riprendere dal Natale e dalle abbuffate? Come andrà l’amore? Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 26 dicembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Una mattinata super vi aspetta, ma nel pomeriggio la Luna opposta chiede le vostre attenzioni. Sul lavoro non tutto è facile in questo momento, eppure ci sono grandi scelte in vista. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Ancora un’altra giornata interessante per voi, soprattutto nel pomeriggio. Sul lavoro, avrai delle ottime intenzioni per il prossimo anno, ma cautela con il denaro. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La giornata è partita in modo stancante per voi, ma vi riprenderete nel pomeriggio. Sul lavoro, certo, non tutto è facile da gestire, ma siete persone intelligenti e ce la farete!

Leggi Anche |  Oroscopo Capricorno, domani 15 settembre: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Santo Stefano sottotono, cercate di non tornare ai vecchi discorsi, soprattutto in serata. Sul lavoro, col tempo capirai quali saranno le migliori azioni da perseguire.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Per voi, il pomeriggio sarà migliore della mattinata, se ci sono dei problemi si potranno risolvere. I più giovani possono portare avanti progetti importanti nel lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La Luna è nel vostro spazio zodiacale in mattinata, ancora emozioni positive per voi. Mettete da parte le vostre preoccupazioni e date più tempo ai vostri interessi.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 26 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Preparate un capodanno tranquillo, finalmente una domenica di relax per voi. Qualsiasi trattativa sul lavoro, dovrà essere seguita con molta attenzione.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 20 dicembre Gemelli, Bilancia, Acquario: tutti i segni, le previsioni

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Questa è una giornata ancora molto interessante per i sentimenti. Sul lavoro, in questo periodo meglio evitare conflitti, soprattutto con i Leone e Acquario.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Per oggi è come se vi mancasse qualcosa in amore, ma per fortuna recupererete a Capodanno. La sottoscrizione di mutui e prestiti da fare con molta calma e lungimiranza.

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre  2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Se c’è in vista un amore importante, dovete svilupparlo. Adesso è il momento di ragionare su quello che c’è da fare sul lavoro nel futuro.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: E’ una domenica interessante questa, organizzate al meglio il vostro Capodanno. Sul lavoro, per chi ha chiuso qualcosa è il momento di rimettersi all’opera, non sarà così difficile. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore, se devi parlare di cose importanti, meglio rimandare. Sul lavoro, bisogna aspettare i tempi giusti, rimandate al prossimo anno i vostro contratti.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani domenica 2 gennaio Cancro: le previsioni per amore, lavoro e benessere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: