Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri, le previsioni e la classifica dei segni per il fine settimana del 18 – 19 settembre 2021

Condividi articolo tramite:

Come ogni venerdì, l’astrologo Paolo Fox ha reso note, durante la trasmissione I Fatti Vostri di Rai 2, le previsioni astrologiche del weekend di sabato 18 e domenica 19 settembre. Cosa dicono le stelle? Cos’ha in serbo per ognuno di noi il cielo? Chi sarà fortunato in amore? Paolo Fox, seguitissimo e amato da tanti, ha rivelato tutto ai microfoni del programma I Fatti Vostri, alla presenza di Anna Falchi e Salvo Sottile. 

Leggi anche: Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 20 al 26 settembre 2021: previsioni astrologiche segno per segno

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Ariete, Toro e Gemelli, la classica dei segni per sabato 18 e domenica 19 settembre

Quattro stelle per l’Ariete, con la settimana che è partita sotto tono ma che promette bene per il weekend visto che non ci sono più le tensioni. Due stelle, invece, per il Toro perché potrebbero esserci dei dubbi in amore e Paolo Fox consiglia di mantenere la calma e la prudenza con il proprio partner. Buone notizie invece per i Gemelli, che si conquistano ben cinque stelle: il cielo promette bene soprattutto in amore, bisogna approfittarne! 

Oroscopo Paolo Fox Cancro Leone e Vergine sabato 18 e domenica 19 settembre 2021

Quattro stelle per il Cancro: entro domenica arriverà una Luna molto bella, sarebbe bene organizzare qualcosa con il proprio partner, qualcosa di speciale. Due stelle, invece, per i nati sotto il segno del Leone perché la Luna non è in buon aspetto, ma la situazione – nonostante Saturno sia opposto – non è così difficile come sembra. Cinque stelle per la Vergine, tutto procede bene in questo weekend! 

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri. Bilancia, Scorpione e Sagittario, la classica dei segni per sabato 18 e domenica 19 settembre

Quattro stelle per i nati sotto il segno della Bilancia, che sono alla costante ricerca di un equilibrio nella propria vita. Tre stelle, invece, per lo Scorpione che farebbe bene ad allontanare le persone che gli hanno fatto del male in passato, soprattutto ora che Venere è dalla sua parte e promette bene in amore. Buone notizie per i nati sotto il segno del Sagittario, con cinque stelle e un weekend speciale, tutto da vivere!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno, Acquario e Pesci sabato 18 e domenica 19 settembre 2021

Quattro stelle per il Capricorno con un weekend importante tutto da vivere, soprattutto con il proprio partner. Tre stelle per i nati sotto il segno dell’Acquario: c’è della confusione nell’aria, chi è nato sotto questo segno ora non riesce a stare fermo. Tre stelle anche per Pesci: domenica, dopo le due giornate un po’ particolari, Venere sarà dalla tua parte! 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber