Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 21 novembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Condividi articolo tramite:

Oroscopo 21 novembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci, siamo arrivati finalmente a domenica ed un’altra settimana di novembre è andata. Curiosi di sapere come ha in serbo per voi il cielo? Fortunati in amore?  Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 21 novembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: L’amore è un po’ nel caos, bisogna aspettare il prossimo mese per recuperare. Sul lavoro non affrettate i tempi anche se avete la possibilità di essere un passo avanti agli altri.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Prendete tempo se vi aspettano dei discorsi importanti in amore. Calma anche sul lavoro, non fatevi prendere dall’ansia.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore la situazione va meglio, ma le coppie che sono molto in crisi avranno delle tensioni a partire dal 24. Sul lavoro inutile cercare nuove proposte, meglio concentrarsi sulle sfide.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di domani: domenica 14 Febbraio 2021 - ZON

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: vi sentite sfiduciati in amore, ma chi non lo trova è perché non lo cerca. Il lavoro è in recupero e Marte vi invita a prendere di petto le situazioni.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore le prossime giornate sono fondamentali. Venere protegge le coppie nate il mese scorso, ma resta neutrale. Sul lavoro in vista un progetto importante, ma è una situazione che si protrarrà per mesi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Sei rimasto scottato in passato, questo potrebbe essere un ostacolo a trovare l’amore. Sul lavoro stai recuperando, ma molto dipende da ciò che hai fatto in passato.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 21 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Complicazioni amorose in vista tra oggi e domani. Mercurio è favorevole e aiuta a guadagnare qualcosa part-time. Entrano più soldi di quanti ne escono.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di Halloween: le stelle di domenica 31 ottobre 2021

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: per questa domenica è meglio se vi tenete alla larga dai conflitti in amore; sul lavoro potrebbero esserci dispute e contenziosi legali, ma nulla di irrisolvibile.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Domenica sottotono, la luna è ancora in opposizione; anche sul lavoro la situazione è di stasi, mantenete la calma.

Oroscopo Paolo Fox 21 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Se avete dei problemi nella relazione cercate di risolverli nella giornata di oggi; brutte notizie al lavoro tra conflitti legali e dispute. Alla fine del mese potrebbe esserci qualche buona notizia.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Buone notizie in amore: la luna è favorevole. Sul lavoro attenti alle spese, ce ne sono state troppe in passato.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Distanze in amore, ma non è detto che sia per forza qualcosa di grave. Niente di nuovo sul fronte lavorativo.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox 20 marzo 2021: le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: