Oroscopo Paolo Fox dell’ultimo dell’anno, previsioni 31 dicembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Condividi articolo tramite:

Oroscopo 31 dicembre 2021 di Paolo Fox. Eccoci, abbiamo salutato il Natale e oggi è venerdì, ultimo giorno dell’anno.  Siete pronti a dire addio al 2021? Curiosi di sapere come andrà questa giornata e cosa ci aspetta nel 2022?  Come andrà l’amore? Chi sarà fortunato?  Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 31 dicembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Se cercate novità in amore Capodanno ve le porterà. Sul lavoro ci sono nuovi progetti in vista.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Meglio pochi ma buoni, questo è il vostro punto di vista per il Capodanno. Il lavoro indipendente va sviluppato nei prossimi mesi, ma occhio al portafogli.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Attenti in amore, programmate bene il Capodanno o potreste non passarlo come vorreste. Sul lavoro chiudete l’anno con una pausa di riflessione.

Leggi Anche |  Oroscopo Pesci e tutti i segni di oggi 28 e domani 29 ottobre

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Un Capodanno discreto a livello sentimentale, ma cercate di essere voi stessi e fare ciò che sentite senza forzarvi. Il 2022 potrebbe portare novità in ambito di lavoro con gratifiche e avanzamenti entro i prossimi 4 mesi.

Oroscopo Paolo Fox Leone: L’anno si chiude con la Luna favorevole. Sul lavoro Giove favorevole dal prossimo anno, ma pensate bene se portare avanti dei progetti.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna opposta in amore, evitate le polemiche. Se dovete lavorare oggi sarà faticoso, non siete concentrati. Meglio staccare un po’.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 31 dicembre 2021

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Il Capodanno invita le coppie arrabbiate a riappacificarsi. Sono possibili cambiamenti sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Ottime notizie in amore: Sole, Mercurio e Venere favorevoli. Possibili incontri importanti dal punto di vista professionale.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Cancro domani 30 dicembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Buone notizie in amore, si prospetta una bella chiusura d’anno e un ottimo inizio con Luna e Marte nel vostro segno. Oggi potrebbe arrivare anche una buona idea lavorativa.

Oroscopo Paolo Fox 31 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Chi è single da molto potrebbe non voler rinunciare alla propria libertà, tuttavia potrebbe valere la pena rischiare. Sul lavoro avete le stelle dalla vostra parte all’inizio del 2022.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: La Luna è in buon aspetto per l’amore, pensate a cosa fare questa notte. Ottime notizie sul fronte lavorativo: Marte è favorevole, avete sia l’idea che la possibilità di ripartire.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Capodanno è un po’ fiacco, forse non siete pronti per fare cose estreme. Sul lavoro c’è un progetto importante in vista, ma potete pensarci entro febbraio.

Leggi Anche |  Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani: le previsioni del 13-14 marzo |

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: