Oroscopo Paolo Fox di oggi 26 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Previsioni Paolo Fox di oggi, 26 marzo 2022. Eccoci, finalmente siamo arrivati a sabato e la settimana può dirsi davvero conclusa! Pronti per scoprire cosa avranno in serbo per voi le stelle durante quest’ultimo weekend di marzo? Scopriamolo insieme al noto astrologo Paolo Fox! Ecco a voi l’oroscopo aggiornato e segno per segno direttamente dal settimanale ‘DiPiù’.

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox amore e lavoro: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore oggi la Luna è contraria, cerca di non agire d’impulso. Sul lavoro invece non alimentare inutili polemiche.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore se devi fare una richiesta al partner muoviti dopo il 5 aprile! Lavorativamente parlando invece attenzione alle finanze, analizza bene tutte le spese.  

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: La Luna è favorevole: buon momento per i sentimenti, soprattutto se sei circondato da persone positive. Sul lavoro invece chiedi il parere di un esperto per le questioni finanziarie.

Leggi anche:  Oroscopo Toro domani 27 marzo e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore cerca di non agitarti e fai le cose con calma, la Luna oggi è opoosta. Sul lavoro invece non sottovalutare la possibilità di un cambiamento.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore invito sempre alla prudenza ma con una persona Ariete o Sagittario possono nascere delle belle emozioni. Sul lavoro invece per inoltrare una richiesta sarebbe meglio aspettare che i tempi divengano maturi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore l’energia cresce, dal 20 del mese il Sole infatti non è più in opposizione. Sul lavoro invece non ami chi tergiversa e non ti dà le risposte che cerchi.

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore cerca di non arrabiarti, la Luna contraria consiglia cautela. Sul lavoro invece hai voglia di ripartire anche se questo potrebbe significare fare la voce grossa.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani - domenica 31 gennaio 2021 - Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore oggi si registra una grande complicità, organizza qualcosa di bello con il partner. Sul lavoro invece sei molto orientato sulle soluzioni piuttosto che sull’esser competitivi.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore il weekend parte con una marcia in più, ‘merito’ della Luna nel segno. Sul lavoro invece è la giornata giusto per portare avanti un progetto. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore se c’è qualcosa che ti turba oggi potresti reagire molto bene ad eventuali provocazioni. Sul lavoro invece potrebbe verificarsi un confronto inportante con capi e referenti.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore presto arriveranno delle belle emozioni, soprattutto per chi è solo. Sul lavoro invece c’è un pò di elettricità, niente di cui preoccuparsi. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore oggi la tua capacità di azione verrà premiata. Sul lavoro invece con Giove nel segno le novità non mancheranno.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox Capricorno domani 11 febbraio e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook