Oroscopo Paolo Fox domani 3 Gennaio 2022, anteprima astrale

Condividi articolo tramite:


Ariete

Oggi sarai in perfetta sintonia con tutto ciò che ti circonda e la tua forza interiore si rinnova in molti modi perché senti l’affetto di qualcuno a cui sei unito da una corrente di empatia e profonda comprensione. Tutto sta cospirando a tuo favore.

Toro

Oggi, che hai tempo e hai appena iniziato una nuova fase dell’anno, scrivi su carta i tuoi obiettivi e i passi che farai per raggiungerli. Anche se pensi che sia inutile, è un esercizio che ti tornerà utile per ordinare la tua mente.

Gemelli

La fortuna può anche essere trovata ed è una questione di provare. Oggi non smettere di parlare con chiunque pensi possa contribuire con qualcosa, poiché un amico o un familiare può proporti un’attività o un lavoro che non ti aspetti.

Cancro

Un incontro sociale, ma amichevole e senza alcun protocollo o impegno, può essere molto divertente oggi e potrebbe essere qualcosa di molto casalingo con alcuni amici o vicini di casa, ma tutto sarà piacevole e le conversazioni ti faranno sorridere e persino ridere.

Leone

Devi stare attento e guardarti intorno soprattutto se hai un’attività, poiché c’è qualcosa che non funziona come dovrebbe e non te ne sei ancora reso conto. Non lasciare tutto nelle mani degli altri, non importa quanto ti fidi di loro.

Vergine

Se chiedi un favore, non pretendere che sia subito. La tua testa va troppo veloce a volte e vuole avere tutto e in quel momento. Ma gli altri hanno un ritmo diverso, più tranquillo. Ricorda che non tutti reagiscono come fai tu.

Bilancia

Se qualcuno ti rivendica perché ha bisogno di te e questo ti porta ad organizzare un viaggio imprevisto, tieni presente che non devi lasciare che la fretta ti faccia dimenticare i documenti essenziali. Puoi diventare un po’ nervoso, quindi cerca di tenere tutto sotto controllo.

Scorpione

Se non fosse per i pianeti lenti Saturno e Urano che, soprattutto per seconda e terza decade, possono essere ancora dei banchi di prova da gestire con impegno e cautela, potremmo anche dire che passi davvero pure tu, “dalle stalle alle stelle” perché, per quanto riguarda soprattutto gli aspetti economici e burocratici e un umore e un ottimismo in ripresa, Giove che passa da ostile a complice per gran parte del nuovo anno non è certo un cambiamento da poco. E anche Plutone e Nettuno faranno il tifo per te e sono un cocktail astrale positivo che nel pratico ti darà in tanti periodi dell’anno una marcia in più come intuito, lucidità e voglia di raggiungere i tuoi obiettivi. In amore nei periodi che ti segnalerò poi come i più protetti dal transito di Venere, avrai un potere di seduzione da porto d’armi; se non sei single sarai predisposta a non perdere troppe energie in polemiche inutili e ti godrai i baci e le carezze del partner.

Leggi Anche |  Oroscopo Toro e tutti i segni di oggi 17 e domani 18 settembre

Sagittario

Dopo un anno di positive e fortunate gratificazioni sia pratiche sia affettive, che ti avevano visto tra i segni più protetti, ora ecco arrivare la discesa con Giove ostile che fino al 10 maggio potrebbe crearti ansie economiche, burocratiche e contrattuali (soprattutto dall’11 al 27 marzo). Ma, proprio come al Luna Park, ecco che dall’11 maggio si risale alla grande, con un Giove amico di fuoco che fino al 28 ottobre sarà un grande sponsor astrale per aiutarti a rendere il nuovo anno proficuo e soddisfacente. Periodo da sfruttare con il massimo impegno e senza rimandare perché poi ecco di nuovo arrivare Giove ostile dal 29 ottobre per offrire successivamente un ricco e super positivo finale di anno dal 20 dicembre in poi.

Capricorno

Cono felice di informarti che il 2022 per tanti mesi ti proteggerà e sponsorizzerà. In particolare fino al 10 maggio, dal 29 ottobre fino al 19 dicembre. Fino ai primi di marzo Venere nel tuo segno, pianeta dell’amore e secondo pianeta della fortuna dopo Giove, ti darà la possibilità di emozionarti e gratificarti sia con belle novità legate ai tuoi impegni lavorativi, sia a conferme o a new entry sul piano sentimentale. Periodi da podio che devi cercare di sfruttare al massimo senza adagiarti sugli allori perché dall’11 maggio al 28 ottobre e dal 20 dicembre (per diversi mesi del 2023) quel Giove benefico ti volterà le spalle, mettendoti di nuovo a rischio sia sul piano economico sia burocratico, contrattuale e lavorativo e in amore rimettendo in discussione i rapporti che erano più fumo che arrosto.

Leggi Anche |  Oroscopo domani Paolo Fox, 22 giugno 2021: tutti i segni

Acquario

Sarà un anno importante il 2022, costruttivo e di cambiamenti, anche se un po’ più faticoso nei primi mesi dell’anno (in cui la partenza di Giove potrebbe pesare di più), ma poi più fluido e molto positivo dall’11 maggio al 28 ottobre, dal 20 dicembre (e anche nel 2023), quando Giove di fuoco e amico in Ariete, tornerà a sponsorizzarti con maggiore fortuna. Ci saranno cambiamenti perché con Saturno nel segno e Urano in quadratura in Toro ci sarà qualcosa da imparare e altro da sacrificare: più in fretta assimilerai la lezione e più velocemente recupererai ciò a cui tieni. Un anno importante per tagliare rami secchi e per mettere nuove basi alla tua vita. Dovrai, però, tener presente che a qualsiasi cambiamento punterai – in amore e nel lavoro – Urano non vuole che si punti agli “asini che volano”: qualsiasi decisione dovrà essere ponderata in modo razionale e realistico.

Pesci

Il2021 si è chiuso con Giove, pianeta della grande fortuna nel tuo segno che inaugura pure il 2022 con la compagnia, fino alla prima settimana di marzo, anche di Venere (secondo pianeta della fortuna nonché anche quello dell’amore) complice. Chiaro quindi che non sbaglia chi ti considera “il segno dell’anno”. Anche io sono di questo parere ma, da astrologo, ho anche il dovere di avvertirti che i tanti periodi migliori (soprattutto protetti da Giove nel segno fino al 10 maggio e dal 29 ottobre al 19 dicembre) andranno sfruttati al meglio e al top della volontà senza rimandare e senza trascurare o stressare troppo il tuo corpo e la tua salute per non arrivare ad agosto troppo in riserva, quando Marte (dal 21) inizierà un lungo transito ostile (fino al marzo 2023) che ti toglierà energie e ti farà essere anche maggiormente insofferente e intollerante. Un anno quindi per lunghi tratti davvero molto positivo, determinante per consolidare il tuo futuro, ma senza trascurare gli equilibri del corpo e, dal 24 settembre al 10 ottobre e dal 18 novembre al 6 dicembre, anche quelli relazionali.


Leggi Anche |  Oroscopo dei capelli: a ogni segno il suo taglio perfetto





Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber