Oroscopo Paolo Fox – domani venerdì 1 gennaio 2021 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani venerdì 1 gennaio 2021. Sta per cominciare il 2021! Partirà con il piede giusto per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone dovrà tagliare alcuni rami secchi, mentre la Vergine vivrà un anno di conservazione. La Bilancia dovrà rinnovare la propria vita amorosa, lo Scorpione partirà sottotono, ma si riprenderà con il trascorrere dei mesi. Se vuoi saperne di più, leggi l’oroscopo di Paolo Fox per domani, dedicato ai 4 segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox domani 1 gennaio 2021: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox domani il nuovo anno comincerà con Giove, Saturno e Urano in dissonanza. Tutto questo si tradurrà nella necessità di tagliare qualche ramo secco. Più di un Leone di recente ha vissuto qualche difficoltà nei rapporti interpersonali. Negli ultimi tempi potresti esserti reso conto che molte persone ti ostili ostili, che ogni giorno devi superare delle difficoltà. Per fortuna, le stelle di maggio e giugno ti consentiranno di ottenere soddisfazioni importanti. A luglio potrai fare qualcosa di decisivo per il tuo futuro, ma sarà essenziale cambiare rotta e gestire con molta prudenza le proprie finanze. Un grande cruccio che avrai nel 2021 sarà il lavoro. Chi dovrà affrontare una questione legale o finanziaria avrà bisogno di molta cautela. Ma sappi che se vorrai aprire una vertenza, se vorrai iniziare un percorso di ribellione, potrai contare su buone risorse! L’estate sarà davvero proficua, anche se è probabile che dovrai deciderti a vivere qualche cambiamento indispensabile.

Previsioni Paolo Fox domani 1 gennaio 2021: Vergine

Nel 2021 dovrai tenere a mente tutto quello che è successo nel 2020, dovrai ripartire dalle emozioni e dalle esperienze dell’anno scorso per fare qualcosa di più. Dimenticati la possibilità di volere gestire tutto al meglio, di avere tutto sotto controllo! Tra gennaio e aprile molti Vergine dovranno decidere se portare avanti una determinata collaborazione oppure chiuderla definitivamente. C’è da dire che sentirai di avere più forza rispetto al passato, ma non dovrai abusarne! L’amore sarà abbastanza al sicuro. Solo Maggio potrebbe provocare dei momenti di disagio, mentre durante la fine dell’anno potrai aspettarti qualcosa di più. Giugno, invece, chiederà prudenza con il denaro, ma già a settembre e ottobre ti permetteranno di avere qualche guadagno in più. Il 2021 non sarà un anno di realizzazione, ma piuttosto di conservazione, di mantenimento di quello che hai già. Chi è titolare di un’attività già bene avviata, in aprile dovrà ragionare su una nuova proposta, un incarico o un ordine. Interessanti prospettive per quanto riguarda gli affari e le trattative immobiliari.

Oroscopo domani 1 gennaio 2021: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox domani comincerà il 2021. Già a partire da febbraio potrai ritrovare il sorriso! In questo momento hai un gran bisogno di vivere nuove emozioni, di rinnovare la tua vita sentimentale. Sul fronte lavorativo il periodo tra marzo e maggio sarà particolarmente interessante, perché ci sarà una sorta di risveglio oppure la sistemazione di vecchi conti rimasti in sospeso. Il fatto è che il biennio precedente ti ha creato del disagio profondo. Più di una Bilancia ha cambiato incarico, ruolo, gruppo o corso di studi. Una priorità del 2021 sarà quella di recuperare un approccio più sereno nei confronti dell’amore: fai attenzione soltanto al mese di maggio! Se il tuo rapporto di coppia avrà momenti di crisi già da gennaio, ti converrà usare cautela, soprattutto con i terzi incomodi. La fine dell’anno, con Giove e Saturno in aspetto favorevole, potrai prendere decisioni importanti, potrai anche avanzare delle richieste. I professionisti più capaci potranno dimostrare quanto valgono!

Oroscopo domani 1 gennaio 2021: Scorpione

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox domani inizierà il 2021. L’anno nuovo comincerà un po’ sottotono. Non avrai grossi problemi, ma ti sentirai piuttosto confuso interiormente. Il fatto è che sarà probabile che non vorrai più stare in un certo luogo, vorrai fare cose diverse. Le situazioni esterne, però, non ti aiuteranno in questo senso! Ecco che potrebbero nascere dei contrasti a livello legale o lavorativo. Il periodo che andrà da gennaio ad aprile sarà piuttosto teso: ti sembrerà che qualcosa non vada come vorresti tu. Per fortuna in estate ci saranno dei miglioramenti. Giugno ti permetterà di costruire qualcosa di nuovo sul lavoro che verrà messa in gioco da un 2022 molto importante. Comincerai l’anno in sordina, ma con il passare del tempo aumenterà la consapevolezza della tua capacità di azione. Se un ruolo o un progetto non ti soddisfa a pieno, dovrai tenere duro nella prima parte del 2021 e puntare tutto sulla seconda metà, per esempio sui mesi autunnali!

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber