Oroscopo Paolo Fox inizio mese 1 e 2 Aprile 2022

Ariete

Non dovresti essere triste se devi interrompere un’attività, magari fisica, che in realtà non ti stava facendo molto bene. È tempo di vivere il presente, giorno per giorno e pensare di fare qualcosa di nuovo e diverso. Avrai buone idee.

Toro

Se un amico o un amico ti ha deluso per qualcosa, valuta il bene e il male di quell’amicizia e non arrabbiarti troppo. Stai lontano finché non si rende conto di dove ha sbagliato e ci ripensa. Vedrai come tornerà a scusarsi.

Gemelli

Oggi arriverai a una conclusione importante e cioè che devi avanzare nella guarigione del tuo interno perdonando o almeno costruendo ponti di dialogo con persone dalle quali sei stato lontano per molto tempo e con le quali non hai voluto avere un contatto.

Cancro

Fai attenzione e controlla la tua salute se trascorri troppo tempo davanti al computer o agli schermi, poiché ciò non ti favorisce fisicamente. I tuoi muscoli potrebbero soffrire più di quanto pensi. Muoviti di più, fai esercizio, cammina.

Leggi anche:  Oroscopo del Sud: relazioni scontrose per Gemelli, Bilancia e Sagittario

Leone

Forse senza esserne molto consapevole stai lasciando da parte un’amica che è stata molto buona con te e non conti su di lei per il tempo libero o qualcosa di divertente che le piacerebbe davvero. Risolvilo appena è stata al tuo fianco quando avevi bisogno di lei.

Vergine

Qualcuno penserà molto a te oggi perché deve prendere una decisione e tu ne fai parte. Ma prima devi risolvere alcuni problemi relativi ad altre persone nella tua vita. Non fare pressioni, lascia che tutto accada come vuole il destino.

Bilancia

Oggi non vuoi concentrarti su questioni molto complesse o che richiedono molto sforzo mentale e la verità è che la cosa migliore per te è fare qualche tipo di sport o fare una lunga passeggiata. Più leggero è tutto ciò che fai, meglio è.

Scorpione

Fai attenzione a non entrare in discussioni inutili, soprattutto al lavoro. Quel tira e molla con il tuo capo o capo può stressarti oggi, se non è per ragioni molto importanti, è meglio che non ti confronti. Concentrati su ciò che devi fare, senza ulteriori indugi.

Leggi anche:  Oroscopo di domani, 27 gennaio 2021: previsioni per tutti i segni

Sagittario

Oggi proverai emozioni molto positive poiché ricevi informazioni, magari attraverso i social network, su qualche problema complicato o che ti ha causato tristezza. Alla fine è risolto e questo ti dà pace mentale e gioia.

Capricorno

Oggi ricevi una corrente di simpatia o di sostegno importante da qualcuno che si era allontanato da te, magari cercando i propri interessi, va bene, ma sii prudente. Sii amichevole, ma non essere troppo sicuro di te.

Acquario

Se oggi provi a superare un ostacolo è meglio che te la prendi con calma perché non sarà la giornata più adatta per raddoppiare certe resistenze. Forse è più intelligente lasciare che tutto si calmi. Tra poco potrai tornare al carico.

Pesci

Non devi fare il broncio se qualcuno si rifiuta di farti un favore o fa critiche che ritieni eccessive o ingiuste. Rifletti e pensa se puoi avere ragione e come risolverlo. Forse ti farà migliorare qualcosa.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 2 settembre 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook