Oroscopo Paolo Fox oggi 17 novembre 2021: la classifica dei segni e le previsioni

Condividi articolo tramite:

Oroscopo 17 novembre 2021 di Paolo Fox. Ormai siamo a metà della settimana, vi sta andando bene? Come proseguono l’amore e il lavoro? Scopriamo tutto con le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 17 novembre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Prudenza in amore. Situazione strana sul lavoro, non ti senti compreso.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Si prospetta un miglioramento sul versante sentimenti, nelle prossime ore. Sul lavoro la situazione è delicata: ci pensate molto e vi dedicate anima e corpo a un progetto in cantiere da molto, ma attenzione alle ripercussioni in famiglia e nelle amicizie.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Una buona energia vi dà la carica e rimette in gioco i sentimenti. Sul lavoro potrebbe arrivare una nuova offerta.

Leggi Anche |  Recuperato il Gratta e vinci rubato. Tabaccaio, è mio, avevo chiesto alla signora di riscuoterlo per me

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Nonostante la Luna favorevole nelle ultime 48 ore ci sono stati disagi in amore. Stanchezza anche sul lavoro e questo incide sui rapporti.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore ci sono dubbi nelle storie che hanno avuto problemi. Se avete un’attività in proprio procedete con calma.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Luna e Venere sono dalla vostra e perciò questa è una giornata buona per i sentimenti. Sul lavoro un Cancro o un Pesci potrebbero aiutarvi a migliorarvi sul profilo professionale.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 17 novembre 2021 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: La tempesta emotiva amorosa sembra passata, ma c’è ancora un po’ di agitazione sia dentro che fuori di voi. La carica di energia sul lavoro è buona.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Luna in opposizione per quanto riguarda l’amore: metterà in discussione tutto. Attenzione anche sul lavoro, sebbene la situazione  non sia propriamente sfavorevole ci sono problemi che vanno superati.

Leggi Anche |  Palermo. 'Lo scanniamo come un vitello". Carabinieri sventano un omicidio di mafia

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Allerta in amore: tutto ciò che non funziona nel rapporto va affrontato entro venerdì. Cauti anche sul lavoro: Giove è favorevole, valutate se cambiare lavoro ma attenti a non fare passi falsi.

Oroscopo Paolo Fox 17 novembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Il momento è giusto, in amore, per fare proposte. Sul lavoro, grazie agli astri favorevoli, potrebbero partire progetti importanti.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Luna contraria in amore: questo vi porterà a prendere tutto di petto. Sul lavoro fate attenzione a non sbagliare e a non andare di corsa: potreste fare degli errori.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Novità in amore, grazie alla Luna in sestile. Possibili incontri importanti sul lavoro. Ragionate con calma se dovete fare un passo importante.

Leggi Anche |  Oroscopo internazionale Rob Brezsny - settimana dal 28 gennaio al 3 febbraio 2021 - Previsioni per tutti i segni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: