Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 febbraio 2021: Ariete – Vergine

Condividi articolo tramite:


Oroscopo Paolo Fox oggi | Martedì 23 febbraio 2021 | Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

OROSCOPO PAOLO FOX OGGI Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi: come ogni giorno, tanti italiani sono alla ricerca delle previsioni complete per il proprio segno zodiacale. Un gesto, tra scaramanzia e superstizione, per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Del resto Fox è considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che espone in tv (in alcuni programmi Rai come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri) o in radio (su LatteMiele) e che poi vengono riportate online. Ma cosa prevede Fox per la giornata di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 23 febbraio 2021, per i segni dell’Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine presenti online:

ARIETE

Cari Ariete, la mattinata di oggi – 23 febbraio 2021 – sarà sottotono per i sentimenti con la Luna che è dissonante: sarete intolleranti, mordetevi la lingua… Per quanto riguarda il lavoro, molto si sbloccherà nelle prossime ore. Le tensioni saranno messe alle spalle. Finalmente.

Leggi Anche |  Sono questi i numeri fortunati del mese di settembre per ciascun segno zodiacale

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (martedì 23 febbraio 2021), la giornata potrebbe portare con sé qualche fastidio di troppo in amore, ma da giovedì Venere inizierà un transito migliore. Per quanto riguarda il lavoro, non avrete tanta voglia di fare. Forzatevi un po’.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

GEMELLI

Cari Gemelli, oggi – 23 febbraio – favoriti gli incontri, soprattutto durante il pomeriggio. Per quanto riguarda il lavoro, chi sa fare bene il suo, potrebbe ricevere delle soddisfazioni importanti.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX 2021

CANCRO

Cari Cancro, durante la giornata di oggi la situazione per l’amore sarà positiva e Venere sarà dalla vostra parte anche nel mese di marzo. Per quanto riguarda il lavoro, avete detto tutto quello che pensavate e non è sbagliato mantenere un punto fermo.

Leggi Anche |  Paolo Fox, l'oroscopo segno per segno del week end di Pasqua. «Ecco chi sale e chi scende...»

oroscopo paolo fox oggi

TUTTI GLI OROSCOPI DI PAOLO FOX

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Fox di oggi – martedì 23 febbraio 2021 -, per l’amore andrà meglio, ma la giornata porterà con sé ancora qualche tensione. Per quanto riguarda il lavoro, ultimamente non sono mancati i problemi, ma chi vorrà potrà cambiare ruolo.

VERGINE

Cari Vergine, la Luna oggi – 23 febbraio – è nel vostro segno zodiacale: arriveranno occasioni buone per chiarirsi in amore. Lavoro? Chi si è impegnato duramente ora pretenderà una giusta ricompensa.

IL SEGNO FORTUNATO DI OGGI, 23 FEBBRAIO 2020, SECONDO PAOLO FOX

Il segno più fortunato tra voi secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi è quello del Cancro: bene l’amore con Venere che vi aiuterà anche a marzo. Lavoro? Giusto mantenere il punto.

LE PREVISIONI DI OGGI PER BILANCIA, SCORPIONE, SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox di oggi: sabato 20 Febbraio 2021 - ZON

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 22-28 FEBBRAIO 2021

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie dell’Oroscopo di Paolo Fox e Branko di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: