Oroscopo Paolo Fox per il 2022: tutto quello che dicono le stelle. Lavoro, amore salute e molto altro.

Condividi articolo tramite:

Oroscopo 2022 Paolo Fox. Manca veramente poco e tra qualche giorno diremo addio al 2021: la fine dell’anno si avvicina e presto ci si potrà buttare alle spalle anche il 2021.  E’ arrivato momento di guardare al futuro con ottimismo e speranza, con la speranza che il 2022 sia davvero un anno migliore per tutti e che la pandemia diventi solo un brutto ricordo. Vediamo insieme cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno.

Leggi anche: Oroscopo Branko 27 dicembre 2021: scopri come sarà il giorno di Santo Stefano secondo le stelle

Il noto astrologo Paolo Fox ha già fornito alcune anticipazioni sull’Oroscopo 2022 e ha pubblicato un allegato alla rivista Dipiù. Come andrà il lavoro? Ci saranno segni più fortunati di altri? Chi verrà messo alla prova?  Ecco un estratto di quello che succederà nei prossimi mesi segno per segno. 

Anticipazioni Oroscopo 2022 Paolo Fox. Ecco cosa ci riservano le stelle per il nuovo anno

Ariete. Che dire, avete perso fin troppo tempo a mettere insieme delle questioni burocratiche che non hanno portato a niente. Inoltre, sono numerosi gli errori di valutazione purtroppo commessi. Il problema del vostro segno è sempre lo stesso: volete fare tutto e subito, spesso incappando in errori diplomatici. La calma dovrà essere il vostro maestro per quest’anno.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox Bilancia oggi 30 novembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Toro. Vivete un nuovo desiderio di libertà con voglia di raggiungere risultati dopo un momento non proprio semplice. Con calma e pazienza, arriveranno tutti i risultati sperati. Dovrete adottare una nuova filosofia di vita per superare molti problemi vissuti nell’ultimo periodo.

Gemelli. Cari Gemelli, dovrete aspettare l’estate per riuscire ad accumulare situazioni molto interessanti dal punto di vista del lavoro. In amore, il 2022 sarà un anno molto interessante anche perché si riuscirà di mettere al proprio fianco persone decisamente positive.

Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 27 dicembre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Cancro, Leone e Vergine: cosa dicono le stelle?

Cancro. Siete alla ricerca, in questo nuovo anno, di rapporti solidi. Non solo dal punto di vista amoroso, ma anche nell’amicizio. A livello emotivo c’è un grandissimo potere e si è pronto a trasformarlo in energia decisamente positiva. Non si deve fingere di essere qualcosa che non si è. Mai.

Leone. Negli ultimi anni avete lavorato davvero duramente, ma ora ha bisogno di un po’ di riposo per evitare di appesantirsi ulteriormente. Il 2022 sarà un anno in cui ci sarà la possibilità di arrivare a delle soddisfazioni in campo sentimentale e dovete coglierle al volo. Attenti però al transito di Saturno nei primi mesi.

Vergine. Avrete Giove opposto all’inizio dell’anno e questo potrebbe portare a qualche momento difficile che superate solo con la forza di volontà. Siete insoddisfatti visto che quello che si desidera da anni passa in secondo piano. Il destino vi potrebbe far cambiare improvvisamente lavoro.

Leggi Anche |  L’oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 10 al 16 maggio 2021) per tutti i segni

Leggi anche: Oroscopo Branko 26 dicembre 2021: scopri come sarà il giorno di Santo Stefano secondo le stelle

Oroscopo: Bilancia, Scorpione, Sagittario. Ecco cosa vi aspetta

Scorpione. si troverà a vivere un anno di trasformazione da diversi punti di vista. Alcuni potrebbero chiedere una nuova collocazione attorno al momento che si sta attraversando. In primavera potrebbero arrivare delle sorprese ma bisognerà sapersi tenere pronti.

Bilancia. Vivrete un anno con Saturno in aspetto decisamente favorevole. Sfruttate questa coincidenza astrale poiché questo permetterà di lanciarvi in diversi cambiamenti. Chi vuole concludere un accordo potrebbe vivere un anno incoraggiante dal punto di vista professionale e lavorativo.

Sagittario. A partire dal mese di maggio vi troverete a rifiutare ogni tipo di compromesso. L’essere idealista e sognatore renderà il segno decisamente affascinante. Anche per i single questo potrebbe essere l’anno giusto per conoscenze e nuovi amori.

Capricorno, Acquario, Pesci: amore, lavoro e molto altro

Capricorno. Vi troverete di fronte a un’esperienza inattesa per raggiungere dei risultati importanti, addirittura potrebbe arrivare a cambiare modo di pensare. Ora si dovrebbe lasciar spazio alla parte più irrazionale, fin troppo spesso infatti si è fatto parlare il grande saggio che si ha dentro, cambiate rotta.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox oggi, 7 settembre 2021: le previsioni del giorno

L’Acquario. Vivrete un anno con Saturno nel segno, ci saranno diversi cambi da dovere apportare alla propria vita. Il pianeta farà lasciare la strada vecchia piena di obblighi per prenderne una nuova dove si coltiveranno le proprie passioni. 

Pesci. Molti piani saranno travolti da una grandissima forza che aiuterà a risolvere delle questioni delicate. Non mancherà la voglia di ripartire e magari anche di ricominciare da zero se necessario. Abbiate coraggio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: