Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 13 settembre: Cancro favorito da Venere

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 13 settembre 2021 il pianeta Venere favorisce i nati in Cancro, mentre i nativi dello Scorpione dovranno vedersela con i pianeti contrari. Per l’Ariete la settimana parte alla grande grazie a un cielo astrologico davvero interessante, mentre la giornata sarà nervosa per i Gemelli. A seguire, l’astrologia per la giornata di lunedì 13 settembre e le previsioni astrologiche dedicate ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Oroscopo del giorno Paolo fox Lunedì 13 settembre: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete –   La settimana, , oroscopo   Paolo inizia alla grande, almeno per questo lunedì il cielo astrologico appare molto interessante, ma non si esclude qualche momento di tensione nelle giornate di mercoledì e giovedì. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di non fare tutte le cose di fretta perché state cercando di recuperare quasi due anni di fermo, ed è normale che voi siate ansiosi perché temete di non farcela. L’amore richiede massima prudenza.

Toro – Questa è la settimana adatta per dar vita ai nuovi progetti e fare cose interessanti, anche se non tutto andrà bene da subito. Non bisogna dimenticare che nel cielo c’è Saturno contro, questo significa che ci sono parecchie situazioni da esplorare e soldi da recuperare. Quello che dovete fare in questi giorni è recuperare la tranquillità anche a livello economico. Anche coloro che sono tranquilli a livello economico sono stati costretti a risparmiare qualcosa o fare tagli importanti.

Gemelli – Questa giornata di lunedì vi rende nervosi, ma da martedì le cose miglioreranno. L’inizio di questa settimana settembrina è pieno di fermenti. Nessuno mette in discussione il vostro talento, ma siete circondati dal caos e quindi se avete intenzione di dar vita a qualcosa d’importante potete parlare con una persona di un certo spessore. In ogni caso vi sentite sotto pressione; anche in amore ci vuole la massima cautela.

La giornata di lunedì 13 settembre secondo Paolo Fox: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Venere è ancora in aspetto favorevole e la vostra voglia di amare aumenta a dismisura. I rapporti di coppia messi in discussione adesso raggiungono la tanta agognata tranquillità. Per ora, restano aperte le questioni di carattere lavorativo. Molti di voi hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi lavorativi, ma questo particolare andamento planetario suggerisce di essere prudenti soprattutto con i superiori, con i colleghi di lavoro. La verità è che nel vostro ambiente lavorativo c’è qualche rivalità, qualche problema da risolvere.

Leone – State vivendo una situazione personale e familiare non troppo tranquilla, forse tutta colpa dei continui battibecchi, che per fortuna saranno superati nel giro di poco tempo. Tuttavia, se ci sono difficoltà importanti, non dovete smuovere le acque: perché la dissonanza tra Venere e Saturno potrebbe infiammare gli animi nelle coppie segnate dai grossi problemi.

Vergine – Nella vostra mente regna la confusione, forse avete una marea di cose da sbrigare e da dire. In campo sentimentale, se di recente ci sono stati dei problemi, adesso si potrà recuperare: è possibile che nelle giornate di mercoledì e giovedì otterrete un buon successo. Molto probabilmente state vivendo questo periodo con molta frenesia: la Luna dissonante raccomanda di non fare le cose di fretta.

Paolo Fox, le previsioni astrali di lunedì 13 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – È un periodo di grande rinnovamento, ma a metà settimana ci sarà un calo. Nel frattempo, iniziare a portare avanti certi progetti. Mercurio è nel vostro spazio zodiacale, ma da mercoledì arriverà anche Marte. Dentro di voi cresce una grande rabbia, forse perché siete circondati da persone che non capiscono ciò che volete fare. Dovete ritrovare un buon accordo con l’ambiente circostante.

Scorpione – Dovete dedicarvi all’amore con grande intensità, con Venere nel segno è possibile vivere nuovi amori, ritrovare emozioni perdute nel tempo. La vostra sensualità aumenta notevolmente! Purtroppo, il pianeta dell’amore dovrà vedersela con alcuni pianeti contrari: questo è un mese in cui le coppie in crisi devono affrontare tutti i problemi del rapporto. Inoltre, Venere vi aiuta a uscire indegni da certe situazioni soffocanti, a capire quali sono i progetti che meritano di andare avanti e quelli che è meglio lasciar perdere.

Sagittario – Questa vitalità che avete nel vostro corpo è tutto merito della Luna nel vostro segno. È un periodo positivo per voi, tutto merito di Mercurio e Marte attivi. Sicuramente molti di voi hanno voglia di riscoprire l’amore e di recuperare emozioni perdute a livello familiare e personale. Parlando di lavoro, la rabbia non è del tutto sparita, forse siete arrabbiati perché vi è sfuggito di mano qualcosa di importante o perché una persona si è comportata male nei vostri confronti.

Oroscopo del giorno 13 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – L’energia non vi manca e finalmente da venerdì scorso avete ritrovato la voglia di amare. Avete bisogno di essere circondati da persone buone, che possano essere utili per il vostro futuro. Preferite avere nella vostra vita poche persone, forse perché non volete più soffrire tanto quando qualcuno vi tradisce o scompare dalla vostra vita. Sfruttate questo periodo per raggiungere un buon equilibrio interiore.

Acquario – Il vostro fisico ha bisogno di essere curato: non dimenticate che nel vostro segno zodiacale c’è Saturno e che da mercoledì Marte diventerà favorevole. Questo significa che arriveranno soluzioni per i problemi nati in passato. Tra l’altro questo è un anno rivoluzionario per molti nativi dell’Acquario, infatti, alcuni rapporti di lavoro hanno subito dei cambiamenti. Per ora, dovete sforzarvi di non discutere in amore.

Pesci – Per coloro che, tra la fine di luglio e i primi di agosto, hanno attraversato un momento difficile, inizia un periodo di recupero. Fate benissimo anche a chiedere aiuto a livello psicologico. È il momento di rivedere alcune questioni di carattere economico, soprattutto le famiglie che hanno grosse responsabilità sulle spalle o chi ha vissuto una separazione. In entrambi i casi i soldi sono importanti per sistemare ogni tipo di questione e affrontare le spese per la casa.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Oroscopo domani 5 settembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco