Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 14 settembre: stelle buone per Vergine

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 14 settembre 2021 rivelano le buone stelle supportano i nati in Vergine, mentre per i nativi del Capricorno è una giornata pensierosa. I nativi dell’Acquario sono preoccupati per i soldi, mentre i Pesci devono essere coerenti e cercare la tranquillità. Per maggiori dettagli, l’astrologia per la giornata di martedì 14 settembre e le previsioni astrali rivolte a tutti i segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di martedì 14 settembre: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Massima cautela in questo martedì, perché poi mercoledì e giovedì saranno due giornate davvero faticose, sarete anche un po’ nervosi perché alcuni vostri progetti subiranno qualche ritardo. E ciliegina sulla torta: Marte andrà in opposizione mercoledì 15 settembre. A dir la verità non siete arrabbiati, ma frenetici. Non vi dovete preoccupare perché anche se questo è un periodo un po’ complicato, l’anno prossimo a primavera inoltrata Giove si trasferirà nel vostro cielo astrologico. Per tre giorni consecutivi i sentimenti saranno sotto stress.

Toro – Vi svegliate con la voglia di fare vedere a tutti di che pasta siete fatti. Non bisogna, però, dimenticare di risolvere alcune questioni di carattere economico. Settembre è un mese davvero importante soprattutto per definire questioni che riguardano il lavoro. Dovete fare, però, molta attenzione in amore, soprattutto le coppie longeve o coloro che negli ultimi mesi hanno dovuto rimproverare il partner per svariati motivi. Pare che in questo periodo la vostra rabbia sia alle stelle, oppure siete pronti a far notare le mancanze al partner.

Gemelli – Nonostante il caos generato dalla Luna in opposizione, finalmente in questo martedì riuscirete a vedere la luce in fondo al tunnel. Anche la giornata di venerdì 17 settembre sarà interessante, soprattutto per coloro che stanno lavorando a un progetto ambizioso o per quelli che devono organizzare un incontro. L’oroscopo di Paolo Fox raccomanda di vivere l’amore in maniera tranquilla, serena. Di recente ci sono stati grossi problemi con i nativi dei Pesci e del Sagittario.

Leggi Anche |  Oroscopo Pesci domani 18 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Oroscopo del giorno Paolo Fox  di martedì 14 settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Ogni tanto cadete vittima dell’agitazione: forse nei giorni scorsi sono venuti a galla alcuni problemi e ancora adesso state cercando di risolverli in maniera definitiva. Se vi siete allontanati da un gruppo, iniziate subito a pensare a qualcosa di innovativo. Nella vostra vita amorosa regna l’ansia. Questa volta, però, la colpa non è vostra, perché a livello sentimentale siete pronti ad amare ma c’è una persona che sfugge.

Leone – Siete delle persone che si mostrano sempre molto sicuri e che raramente mostrate il vostro lato debole, ma ci sono questioni familiari e amorose che non vi danno pace. I nuovi percorsi lavorativi sono davvero interessanti, ma sicuramente vi siete messi in testa di fare qualcosa di molto impegnativo o che non avete mai fatto. Questo potrebbe mettervi in imbarazzo sempre a livello interiore.

Vergine – Avete il grande supporto delle stelle in buon aspetto e fino a febbraio 2022 avrete un oroscopo importante. Questo è il periodo giusto per dar vita progetti, per fare cose. A coloro che ambiscono a un contratto biennale, l’astrologo Paolo Fox consiglia di firmarlo senza pensarci due volte. Coloro che non hanno nessun impiego, adesso avranno delle belle occasioni. Con Venere che torna favorevole l’amore diventa più interessante. La giornata più adatta per parlare di sentimenti è mercoledì 15 settembre.

Oroscopo del  giorno 14 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – In questa giornata sentite tutto il peso delle responsabilità e delle tensioni che potrebbero torturarvi fino a mercoledì. Ci sono difficoltà, problemi, piccole preoccupazioni quotidiane che andrebbero rase al suolo. Marte transita nel vostro cielo e quindi potreste prendere tutto di petto.

Leggi Anche |  Oroscopo del Sud: Giove in sestile per Ariete, Toro e Leone messi alle strette

Scorpione – Con Venere nel segno avete voglia di recuperare. I cuori solitari che non sono riusciti ancora a trovare l’anima gemella non devono disperarsi, anzi, devono andare avanti lo stesso. Se state pensando ancora al passato, alle vendette, è arrivato il momento di voltare pagina, guardare oltre. In vista di domenica possono nascere emozioni di breve durata: per il cuore è arrivato il momento di recuperare.

Sagittario – In questa giornata siete molto forti grazie al vostro talento. Anche se le cose non vanno come vorreste andate avanti lo stesso per la vostra strada. Molti nati in Sagittario potrebbero arrabbiarsi, forse si sono sentiti messi da parte sul lavoro, ma si fanno scivolare le cose di dosso concentrandosi di più sull’amore. Senza ombra di dubbio, l’amore è importante ma in alcuni casi va ridimensionato, in altri va cercato.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 14 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Anche in questa giornata siete pensierosi. A volte quando non vi sentite protetti, soprattutto a livello economico, vi mostrate pessimisti nei confronti del futuro. Ci sono momenti in cui certe tensioni pesano rispetto al passato. Anche se questa è una giornata un po’ sottotono, dovete andare avanti per la vostra strada perché con la Luna nel segno, mercoledì e giovedì, il vostro umore migliorerà.

Acquario – Siete un po’ in difficoltà. Prima di tutto, dovete avere più cura della vostra forma fisica, i vostri punti deboli sono gli occhi e le caviglie, dovete superare anche lo stress accumulato negli ultimi tempi. Da mercoledì Marte sarà positivo e questo vi darà molta forza. I cambiamenti avvenuti sul lavoro sono stati importanti, ma sul piano economico non ci sono state novità e questo potrebbero impensierire. Anche le coppie problematiche sono un po’ sotto pressione.

Leggi Anche |  Oroscopo internazionale Rob Brezsny 22-28 aprile 2021: previsioni settimana

Pesci – È una situazione interessante, coloro che hanno vissuto una crisi tra luglio e agosto devono coglierla al volo. Ci sono persone che si sono separate e non accettano la separazione, ma ci sono i separati che hanno iniziato una nuova storia e si sentono rinati. Attenzione, però, a non configurare questo nuovo amore come una specie di vendetta nei confronti dell’ex partner. Siate coerenti, avete bisogno di vivere una vita tranquilla. Infine, l’oroscopo di Paolo Fox anticipa che la giornata di domenica sarà molto bella perché la Luna transiterà nel vostro segno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook