Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 20 settembre: Capricorno sottopagato

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 20 settembre 2021 rivela la nuova settimana settembrina parte alla grande per alcuni segni zodiacali. Per i nati in Vergine continua il periodo di ascesa, mentre i nativi del Capricorno si apprestano ad affrontare una settimana pesante. I nati sotto il segno del Leone hanno tanta voglia di rimettersi in gioco, invece, i nativi del Cancro si sentono smarriti, sia sul lavoro che in amore. Per conoscere altri dettagli, leggete le personali previsioni astrali di Paolo Fox per la giornata di lunedì 20 settembre e rivolte ai 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Previsioni astrali di Lunedì 20 settembre –  Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – In questa nuova settimana settembrina molti nodi vengono al pettine. Le giornate di lunedì e martedì possono nascere con qualche conflitto. Ciò che dovete fare è bloccare le tensioni negative, risolvere le questioni irrisolte una volta per tutte. È molto probabile che in questa settimana direte qualche parola di grosso.

Toro – Siete arrabbiati e infelici, dovete però fare attenzione in amore perché una polemica potrebbe mettere in pericolo il vostro rapporto. A tal proposito, l’oroscopo di Paolo Fox consiglia di prendere tutto con filosofia. In campo lavorativo, c’è chi raccoglie soddisfazioni e chi scopre che la propria attività ha raggiunto una certa importanza, anche se non avrà il successo sperato.

Gemelli – Da mercoledì il Sole va in trigono, in aspetto buono, e poi Giove, Saturno e Mercurio diventano attivi. Questo significa che è arrivato il momento di inventarsi qualcosa di nuovo, per sistemare certe faccende di lavoro in un periodo che è davvero difficile da gestire. L’amore c’è ma avete altre priorità.

Oroscopo del giorno Paolo Fox  di Lunedì 20  settembre – Cancro, Leone, Vergine

Cancro – La settimana non parte alla grande. Forse avete troppi pensieri per la testa, forse pensavate che alcune cose andassero diversamente. Attimi di smarrimento sul lavoro, ma anche in amore. Forse dovete mettere in atto nuove strategie, magari fare cose diverse dal consueto. Cercate di mantenere la calma, soprattutto nella giornata di mercoledì in cui potreste dire una parola di troppo.

Leggi Anche |  Oroscopo di Paolo Fox, 9 marzo 2021: le previsioni segno per segno - City Roma News

Leone – Avete tanta voglia di rimettervi in gioco: la prima cosa che dovreste fare è trovare l’amore. Se avete già una relazione, allora portatela avanti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox è una settimana tranquilla per i nati in Leone. Ciò che conta è aggiustare qualche danno che riguarda le questioni di carattere economico. Forse avete cambiato mansione, state facendo qualcosa di diverso dal solito ma senza un grande tornaconto economico. Magari avete ottenuto una promozione, siete cresciuti di responsabilità ma i soldi non sembrano lievitare. Fate attenzione.

Vergine – Continua una fase di ascesa molto importante, visto che da venerdì ci sarà un momento di grande forza. Indubbiamente, le cose che state facendo in questo periodo siano giuste, anche se il vostro modo di lavorare è troppo risoluto. Molti affermano che non lavoriate con il cuore, ma solo con la mente. In verità, davanti alle scelte drastiche preferite non farvi coinvolgere dalle emozioni, altrimenti rischiate di sbagliare. Periodo di recupero per l’amore, ma non abbassate la guardia fino a sabato.

Oroscopo del giorno 20 settembre – Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Giove e Saturno sono in aspetto favorevole e da mercoledì ospiterete il Sole nel vostro cielo astrologico. Ciò significa che potete fare qualcosa in più per raggiungere i vostri obiettivi, anche d’amore. Se siete in preda all’agitazione, al nervosismo, forse prendete sempre tutto di petto o con ansia. Cercate di non alimentare troppe tensioni negative, anche perché la vostra capacità di azione aumenta. L’unico rischio è che per la paura di agire vi fermate troppo tempo a riflettere. Iniziate a prendervi più cura di voi stessi.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 15 settembre 2021

Scorpione – Con Venere nel segno e forse grazie anche a una lontananza o un periodo di riflessione, potete rivalutare l’amore. Siete convinti di non superare in maniera brillante le avversità della vita e soprattutto le invidie, ma la verità è che ve la prendete troppo per tutto. Non è da voi essere superficiali, però, a volte aiuterebbe prendere le cose in maniera più filosofica.

Sagittario – Cresce la voglia di innamorarvi, di vivere emozioni uniche. L’oroscopo di Paolo Fox consiglia di sfruttare questa settimana perché la Luna sarà in buon aspetto e il Sole da mercoledì farà un transito importante che vi darà coraggio. Proprio nelle giornate centrali della settimana potreste ricevere una buona risposta. Sono anche due giornate adatte per avanzare delle richieste. Avete una grande voglia di rimettervi in gioco.

Paolo Fox, le previsioni astrologiche del 20 settembre – Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Vi attende una settimana pesante, in cui ci sono tensioni in più. Una cosa che fino alla settimana scorsa poteva non irritarvi tanto adesso potrebbe darvi troppo fastidio. Vi sentite sottopagati o non sfruttati a dovere. In certe giornate avete voglia di rinchiudervi in voi stessi o di non guardare il mondo perché non corrisponde ai vostri sogni.

Acquario – Ci sono molti sforzi da fare per non andare fuori strada. A volte non è facile stare dietro a tutti gli impegni quotidiani e quindi questa potrebbe essere una settimana in cui ci sarà qualcosa da fare, da dire o anche da recriminare. Siete nervosi, a livello fisico siete provati. Cercate di stare alla larga da situazioni problematiche. Ci sono questioni legali ancora irrisolte e adesso dovete capire con chi avete a che fare. Ci sono dubbi nei legami con Capricorno.

Leggi Anche |  Delega fiscale, Salvini spiega il no della Lega: 'Serve un chiarimento, ma niente crisi'

Pesci – Questa seconda metà di settembre regala forza a chi ha bisogno di riposo, di riflessione, equilibrio e soprattutto di emozioni. È inutile cercare negli altri quello che volete dall’amore, dovete pensare a cosa voi possiate offrire, donare agli altri. Se vi sentite svuotati, stanchi, pensate che avete poco da offrire. In realtà, anche le esperienze più negative hanno rafforzato il vostro stato psicofisico. E adesso ve ne siete resi conto perché reagite a ogni provocazione. Le coppie che si amano da tanto tempo e che hanno avuto grossi problemi adesso possono vivere emozioni positive.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: