Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 8 settembre: Bilancia favorita

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox dell’8 settembre 2021 prevede piccoli ripensamenti per molti nativi dell’Ariete, tutta colpa dell’opposizione lunare, mentre per i Gemelli sarà una giornata attiva, grazie all’ottimo aspetto di tre astri importanti. Sole nel cielo della Vergine incoraggia il segno a non perdere la serenità nel lavoro, mentre i Pesci dovranno smettere di vivere di ricordi e iniziare ad affrontare la realtà. Vediamo nel dettaglio le previsioni astrologiche per l’oroscopo di Paolo Fox della giornata di mercoledì 8 settembre.

Oroscopo del giorno di mercoledì 8 settembre secondo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – L’odierna Luna in opposizione porta piccoli ripensamenti, oppure la sensazione di fare tanto e di ricevere quasi nulla. Questa sensazione la percepiscono più coloro che stanno lavorando da poco a un nuovo progetto, ma per svariati motivi lo vedono ritardare. Il consiglio dell’astrologo della Rai è di lottare con tutte le vostre forze questa fase lunare e di resistere fino a che Giove non transiterà nel vostro spazio zodiacale. Dovete credere fortemente in un futuro migliore.

Toro – In questa giornata di mercoledì potreste mettere in discussione parecchie cose. Molte coppie che si amano alla follia devono fare una revisione di sentimenti, perché in questi giorni potrebbero ritrovarsi a discutere per un nonnulla. E visto che da venerdì 10 settembre Venere diventerà opposta, dovrete essere un po’ prudenti.

Gemelli – È una giornata attiva con la Luna, Giove e Saturno in ottimo aspetto. Ciò significa che questo è il periodo adatto per prendere delle importanti decisioni, giocare un ruolo utile al proprio destino; le scelte che farete in questo periodo saranno come una luce di un faro per i mesi a venire.

Oroscopo di oggi, previsioni astrologiche dell’8 settembre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, in questa giornata di mercoledì potreste far nascere nuove polemiche. Ci sono coppie che dalla fine di agosto stanno ancora affrontando problemi relazionali, e coppie sentimentalmente forti che sono state lontane, sia mentalmente che fisicamente. Tuttavia, le stelle dicono che questo periodo permette un riavvicinamento, specialmente da venerdì 10 settembre. Questa giornata di mercoledì, però, è ancora un po’ strana anche a livello emotivo.

Leone – L’amore non va trascurato, ma è molto probabile che se un amore non risponde alle vostre esigenze, da venerdì 10 settembre sprofonderete in una crisi senza precedenti. Alcuni di voi sono generosi, ma dal partner si aspettano assoluta fedeltà e lealtà: se avete la sensazione che una persona sia stata sleale nei vostri confronti, nel prossimo fine settimana avrete tante cose da dire.

Vergine – Venerdì 10 e sabato 11 settembre sono due giornate in cui potete recuperare terreno. Con il Sole nel vostro cielo astrologico potete lavorare meglio ai vostri progetti, ma cercate di non perdere mai la serenità. Parlando di sentimenti, coloro che sono soli da troppo tempo dovrebbero smettere di essere scettici e iniziare a credere di più nell’amore.

Astrologia del giorno 8 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Siete il segno favorito dalle stelle, inoltre, la Luna si trova nel vostro spazio zodiacale. Non era certo così agli inizi del 2021, infatti, nelle previsioni astrologiche dei primi mesi dell’anno l’astrologo Paolo Fox disse che tra marzo e aprile alcuni nativi della Bilancia avrebbero dovuto contestare la propria posizione lavorativa, c’è anche chi ha dovuto cambiare squadra di lavoro, impiego, ma adesso le cose sembrano procedere bene. Domenica 12 settembre forse è la giornata migliore per parlare d’amore, per sentirsi più vicini a una persona, soprattutto se è nata sotto il segno dell’Ariete o del Cancro.

Scorpione – Secondo l’oroscopo di Paolo Fox avrete un cielo migliore tra venerdì e sabato prossimi. Se ci sono delle situazioni poco chiare, se in amore volete recuperare terreno, è meglio farlo nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 settembre, anche perché venerdì Venere raggiungerà il vostro segno. Dovete sfruttate tutte le occasioni che si presentano in questo periodo.

Sagittario – Con la Luna in aspetto favorevole, avete voglia di essere liberi. In campo lavorativo, molti di voi sono convinti di essere stati discriminati ma bisogna guardare oltre e andare avanti. Forse state per iniziare un nuovo percorso lavorativo, ma non vi garba, non vi soddisfa. Domenica 12 settembre sarà la giornata adatta per parlare di amore, dunque sfruttatela per fare qualcosa di piacevole.

Paolo Fox, l’oroscopo di domani  mercoledì 8 settembre: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Siete giù di corda, forse perché gli ultimi dieci giorni sono stati davvero pesanti per voi: c’è un po’ di confusione nella vostra vita, perché nel cielo avete Mercurio e la Luna in contrasto. Se poi questa confusione è maggiore nel campo amoroso, è opportuno venire a più miti consigli. Nel mese di agosto anche le coppie più innamorate sono rimaste bloccate, oppure hanno dovuto sistemare questioni di carattere pratico.

Acquario – Vi attendono 48 ore di libertà. Coloro che hanno una certa età potrebbero pensare di fare solo lo stretto necessario: i soldi sono importanti, ma voi volete godervi pienamente la vita. E visto che negli ultimi tempi vi siete sentiti sotto pressione e sepolti da una montagna di responsabilità, adesso state cercando di raggiungere la tranquillità, anche a costo di rinunciare a qualcosa d’importante. Tuttavia, cercate di non rinunciare all’amore. Le coppie in crisi da tempo devono fare molta attenzione.

Pesci – Avete bisogno di vivere una vita serena. Certo, in questo periodo non siete stati tutti male, ma concordate che dalla fine di luglio molte cose sono cambiate. Da venerdì 10 settembre Venere accorerà in vostro aiuto, iniziando un transito amico. Inoltre, questo è un oroscopo molto importante per i nativi dei Pesci, che finalmente possono sistemare definitivamente alcuni problemi di coppia. Le storie finite, però, sono irrecuperabili: non pensateci più! È proprio questo il vero problema: spesso vi rifugiate nei ricordi invece di vivere la vita vera.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: