Oroscopo Paolo Fox, previsioni astrologiche 9 settembre: Cancro infastidito

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

L’oroscopo di Paolo Fox del 9 settembre 2021 sottolinea che ci sono problemi da risolvere per tre segni zodiacali. Ad avere un cielo favorevole saranno i nati in Gemelli, Vergine e Bilancia. Per i nativi dell’Ariete, invece, toccherà affrontare una Luna in opposizione. Curiosi di sapere come saranno le stelle del giorno? A soddisfare le vostre curiosità, l’astrologia applicata alla giornata di giovedì 9 settembre e le previsioni delle stelle improntate sui 12 segni zodiacali.

Leggi Anche:

Oroscopo Paolo Fox di domani giovedì 9 settembre secondo Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Anche in questa giornata vi tocca affrontare una Luna opposta. Sembra che niente vi vada a genio, ma le stelle sono convinte che voi stiate attraversando un periodo estremamente importante. Tenete bene a mente che dalla primavera del 2022 Giove entrerà nel vostro cielo. In qualche modo, da questo mese fino a maggio prossimo dovrete cambiare, migliorare, rivoluzionare il vostro modo di lavorare. Ciò che conta in questo momento è essere sicuri di quello che si fa e non perdere le staffe se ogni tanto s’incontrano persone scettiche. L’amore, infine, richiede la massima prudenza.

Toro – Se ci sono piccoli contenziosi familiari e amorosi da risolvere, fatelo entro venerdì 10 settembre, perché Venere diventerà polemica. E allora tutti i programmi amorosi fatti fino ad adesso, non saranno facili da organizzare a partire da venerdì. Le coppie in crisi e tutti i problemi nati in amore vanno analizzate fino in fondo e con molta attenzione.

Gemelli – Avete un bel cielo astrologico, tutto merito della Luna, Saturno, Giove e Mercurio molto attivi. State per iniziare un percorso importante. Tuttavia, in questa settimana vi siete sottoposti a molte fatiche, soprattutto nelle giornate di lunedì e martedì avete lavorato troppo senza interruzioni. Per ora, è come se sentisse il bisogno di rivoluzionare il vostro stile di vita, quindi armatevi di coraggio e riorganizzate la vostra esistenza. Vi siete resi conto che molte cose sono cambiate, ma la colpa non è vostra ma degli eventi esterni.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox 28 febbraio 2021, previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute: Pesci nervosi

Previsioni astrologiche del 9 settembre: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – C’è qualcosa che vi infastidisce. Se alla fine di agosto è venuto a galla un problema amoroso, cercate di non trascinarlo anche in questo mese di settembre. Da venerdì 10 settembre arriverà una bella novità, Venere smetterà di essere contro di voi e favorirà le riappacificazioni e i nuovi incontri. Se continuate a incontrare persone dal carattere difficile, è normale che nasca qualche problema.

Leone – Questa giornata permette di risolvere tutto ciò che non va. L’oroscopo di Paolo Fox vuole dare coraggio ai nativi del Leone che sono rimasti fermi: l’amore, soprattutto se vissuto con persone poco raccomandabili, da venerdì 10 settembre potrebbe subire qualche contraccolpo. In realtà, state cercando di risolvere definitivamente certe questioni spinose e se notate che manca la generosità da parte delle persone che vi circondano, potreste dare in escandescenze.

Vergine – Questo periodo vi dà tanta forza. Inoltre, venerdì 10 settembre avrete Sole in aspetto favorevole e una Venere importante. Coloro che hanno un’attività indipendente o che devono sostenere un esame, adesso devono iniziare a guardare al futuro con un animo più sereno. La bella notizia è che venerdì e sabato sono due giornate che facilitano gli incontri, gli eventi; quindi, la prima cosa da fare e ritrovare fiducia in voi stessi.

Oroscopo del giorno Paolo Fox 9 settembre: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Con la Luna nel vostro spazio zodiacale siete sempre più attenti all’amore e alle amicizie. Luna, Mercurio, Giove e Saturno sono tutti in aspetto formidabili; quindi, non sprecate questa giornata chiudendovi in voi stessi. Smettetela di lamentarvi, di pensare che nulla abbia senso e, soprattutto, che le cose non cambino. Parlando d’amore, l’amatissimo astrologo della Rai anticipa che domenica sarà una giornata davvero interessante per gli innamorati.

Leggi Anche |  Oroscopo Gemelli domani 23 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Scorpione – Tra questo giovedì e domenica potreste avere una buona intuizione, finalmente inizia un periodo di forza. Sapete benissimo che il vostro è un segno governato da Marte. Anche se ogni tanto perdete le staffe, create polemiche sterili, avete una grande capacità. Quando il vostro animo è tranquillo riuscite a trovare soluzioni adatte per ogni tipo di situazione. Giovedì e venerdì sono due giornate molto forti.

Sagittario – Sfruttate questa giornata per programmare la vostra domenica. Questo è un cielo che vi invita a concentrarvi di più sull’amore, amicizia, conoscenze. Ci sono alcune persone che preferiscono vivere una vita da single, ma voi preferite la compagnia, confrontarvi con gli altri. Per esempio, quando confidate le vostre esperienze con le persone che vi circondano vi sentite una bella persona, che i problemi che gli altri non riescono a risolvere voi li avete già superati da tempo. Per i sentimenti inizia un periodo di recupero.

Oroscopo di giovedì 9 settembre 2021, Paolo Fox : Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Avete troppi pensieri per la testa. Forse la seconda parte di agosto e gli inizi di settembre sono stati un po’ pesanti, e quindi siete reduci da un’incomprensione d’amore. L’oroscopo di Paolo Fox rassicura che da venerdì 10 settembre, grazie a Venere favorevole e alla Luna attiva, molte cose si aggiusteranno, ma ci vuole anche la partecipazione da parte vostra, perché quando siete assorti nei vostri pensieri sembrate che viviate in un altro mondo, fuori dalla realtà.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 18 giugno 2021

Acquario – I piccoli problemi vanno risolti subito. Anche un atto di generosità che avete compiuto nei confronti di una persona potrebbe ritorcervi contro. Questo è il vero problema del periodo, spendere tanti soldi per certe idee, certi progetti, senza curarvi della situazione economica in cui state vivendo. Le stelle consigliano di ridimensionare le spese e di guardare di più ciò che è rimasto nel vostro portafogli. Saturno consiglia di non sprecarvi per cose inutili. Per l’amore è un periodo di revisione.

Pesci – Nei prossimi giorni arriverà una grande occasione da cogliere al volo. Coloro che sono stati male, che hanno affrontato una prova, un esame, una separazione, inizieranno un periodo di recupero da venerdì 10 settembre. Per coloro che hanno una famiglia, che hanno figli o che vogliono dare vita a grandi progetti, arrivano nuove opportunità in vista della seconda parte dell’anno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: