Oroscopo settimanale dal 18 al 24 ottobre 2021: luna piena in Ariete!

Condividi articolo tramite:

Questa settimana comincia con una bella luna piena nel segno dell’Ariete, pronta a portare tanta energia a tutti i segni di fuoco e non solo… E tu, di che segno sei? Scopri con noi cosa ti riservano le stelle questa settimana!

Ariete: con la luna nel segno!

Cara Ariete, non stai passando un periodo semplicissimo per quanto riguarda l’ambito lavorativo: l’opposizione di Mercurio pone ostacoli sul tuo cammino, mentre quella di Marte ti fa sentire stanca e stressata. Per fortuna puoi contare sulla protezione di Venere, che ti regalerà fortuna in amore. Lunedì, martedì e mercoledì – inoltre – una splendida luna piena brillerà in congiunzione al tuo segno, portando belle sorprese.

Toro: non avere fretta…

Cara Toro, in questa settimana continuerà per te un bel recupero di energie, aiutato da una bella luna che splenderà in congiunzione al tuo segno nelle giornate di giovedì e venerdì. Potrebbero arrivare delle sorprese nell’ambito del lavoro, anche se – in linea generale – non è il periodo giusto per correre dei rischi: la posizione sfavorevole di Giove e Saturno ti invita ad aspettare prima di fare il passo più lungo della gamba…

Gemelli: settimana complicata…

Cara Gemelli, ancora una settimana complicata per il tuo segno dal punto di vista dei sentimenti. Il pianeta Venere in opposizione crea malumore nella tua vita di coppia e alcune di voi potrebbero attraversare un momento di profonda crisi, arrivando a mettere in discussione anche una storia che dura da tempo… Per cercare il dialogo col tuo partner, punta sulle giornate di sabato e domenica, quando una bella luna nel segno faciliterà la reciproca comprensione.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani 26 marzo 2021: indicazioni di venerdì

Cancro: porta pazienza…

Cara Cancro, questa settimana potresti incontrare delle difficoltà in più nell’ambito del lavoro, soprattutto nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì, quando una luna in posizione sfavorevole rischia di creare contrattempi e incomprensioni in ufficio. In questo periodo ti senti piuttosto stanca: ti toccherà portare ancora un po’ di pazienza, ma a partire dal mese di novembre – con Marte che tornerà a sorriderti – recupererai le energie.

Conosci il tuo ascendente? Se non lo sai, clicca qui per scoprirlo!

Leone: tante sorprese!

Cara Leone, ti aspetta una settimana piena di sorprese, in cui potrai contare su Venere, Mercurio e Marte, tutti in posizione favorevole al tuo segno! Non mancheranno le soddisfazioni nell’ambito del lavoro, anche se – per una vera e propria “svolta” – ti toccherà aspettare il prossimo anno. Anche in amore va a gonfie vele: Venere promette giornate particolarmente romantiche nel fine settimana, in cui avrai anche una bella luna dalla tua parte.

Leggi Anche |  Palermo. Open Arms: rinviato al 23 ottobre il processo a Matteo Salvini

Vergine: problemi di cuore…

Cara Vergine, la posizione di Venere sfavorevole al tuo segno porta qualche litigio o discussione di troppo nella tua vita sentimentale. Punta tutto sulle giornate di giovedì e venerdì, le uniche della settimana in cui potrai contare su di una bella luna attiva in tuo favore. Attenta, invece, a quelle di sabato e domenica, quando i conflitti col partner potrebbero farsi più aspri del previsto e tu potresti perdere facilmente la pazienza.

Bilancia: attenta alla luna…

Cara Bilancia, questo è un periodo davvero fortunato per il tuo segno, che potrà contare – ancora per qualche giorno – sulla congiunzione del Sole e poi su quella di Marte e Mercurio. Non mancheranno le belle soddisfazioni, specie nell’ambito del lavoro. Anche in quello sentimentale, tuttavia, potranno accendersi nuove fiamme e le single saranno favorite negli incontri. Unica pecca: lunedì, martedì e mercoledì – giornate nervose con la luna in opposizione.

Scorpione: buone notizie in arrivo…

Cara Scorpione, il mese di ottobre ti ha già portato qualche bella notizia in più, rispetto a un’estate un po’ sottotono, ma con l’arrivo di novembre la musica cambierà e riuscirai finalmente a ottenere il riconoscimento che meriti! Questa settimana ti toccherà portare un po’ di pazienza e sopportare qualche attesa o inconveniente di troppo, specie nelle giornate di giovedì e venerdì, quando la luna sarà in opposizione.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko oggi 26 Settembre 2021: domenica di tutti i segni

Sagittario: alla grande!

Cara Sagittario, la tua settimana comincia alla grande con una bella luna favorevole nelle giornate di lunedì, martedì e mercoledì. Meno fortunato, invece, il fine settimana, quando la luna entrerà in opposizione. Potrai godere, tuttavia, della congiunzione di Venere, pronta a regalarti amore e passione. Mercurio e Giove in posizione favorevole, inoltre, potrebbero portarti qualche bella novità nell’ambito del lavoro.

Capricorno: un periodo pesante…

Cara Capricorno, il mese di ottobre è stato piuttosto pesante per il tuo segno, che è tuttora costretto a sopportare l’influsso sfavorevole di Marte e Mercurio… Novembre sarà decisamente più fortunato, riuscirai a recuperare le energie fisiche e mentali e potrebbero finalmente arrivare le buone notizie che attendevi nell’ambito del lavoro. Questa settimana punta tutto sulle giornate di luna fortunata: giovedì e venerdì. E, se puoi, concediti un riposino in più…

Video di Chiara Rota

Acquario: favorita dalle stelle!

Cara Acquario, il cielo è dalla tua parte e ti premia in ogni ambito della tua vita, da quello sentimentale a quello professionale. Giove, Saturno e Mercurio ti aiuteranno a realizzare un traguardo importante nell’ambito del lavoro, mentre Venere attiva in tuo favore regalerà alla tua vita di coppia comprensione reciproca e attrazione. Attenzione solo alle giornate di luna sfortunata, quelle di giovedì e venerdì.

NEWS
LETTER

consigli, news, curiosità e tanto altro!

Pesci: problemi di coppia…

Cara Pesci, anche questa settimana – purtroppo – ti toccherà fare i conti con Venere in posizione sfavorevole al tuo segno. Nell’ambito dei sentimenti potrebbero nascere incomprensioni e gelosie. Cerca sempre il dialogo col partner perché nessuno dei due abbia brutte sorprese… Le giornate migliori per affrontare di petto i problemi di coppia saranno quelle di giovedì e venerdì. Meglio evitare discussioni, invece, tra sabato e domenica.

Seo editor. Amante delle scienze sociali, mamma e grande appassionata del mondo della salute e del benessere della donna.
Laureata in Scienze della Formazione, si dedica sin da subito al mondo …

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: