Oroscopo Settimanale – I segni meno adatti a mantenere segreti, ecco quali sono

Condividi articolo tramite:


L’oroscopo di oggi

Per quanto possiamo considerarci delle persone rette, oneste e trasparenti, avere dei segreti relativi alla nostra persona ma anche a quelle di altri individui è una cosa assolutamente normale, tanto che la gestione dei segreti è un argomento sempre molto dibattuto anche in psicologia, tanto da determinare il carattere di una persona.
Non dovrebbe stupire dunque che alcuni profili caratteriali siano decisamente portati a divulgare i segreti propri ma sopratutto altrui alla prima occasione utile:

Vergine

Nonostante l’aspetto riservato, i nati sotto il segno della Vergine sono considerabili poco affidabili quando si comunica loro un’informazione magari anche importante e privata: utilizzeranno la loro dialettica per farla “passare” attraverso canali di comunicazione anche senza motivazioni vere e proprie, solo per il “gusto di vedere che succede”.

Gemelli

Riescono a far scorrere informazioni, sopratutto non relative direttamente a loro stessi in maniera quasi naturale, spontanea: il loro carattere è infatti fortemente comunicativo e raramente riescono a tenere la “bocca chiusa” per un periodo di tempo mediamente lungo.
Anche in questo caso non c’è la minima intenzione di seminare astio o simili.

Leone

Il loro ego li porta spesso a “spiattellare” le informazioni proprie, ma sopratutto relative ad altre persone nei minimi dettagli, senza neanche provare a “nascondere le prove”: questo rende i Leone apprezzabili da un punto di vista, dato che sono dei libri aperti ma poco affidabili quando c’è bisogno di custodire un segreto.

Leggi Anche |  Il pescatore inghiottito da una balena è salvo: l’incredibile storia di Michael Packard

Ariete

Fondamentalmente sono dei pessimi bugiardi, e questo li condiziona pesantemente quando provano a mantenere la bocca chiusa in merito a pressochè qualsiasi cosa. Anche se non rivelano di proposito i dettagli, basta sfruttare un po’ di dialettica per vederli “sputare il rospo”.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Daydreamer 29 marzo-2 aprile 2021 anticipazioni trame

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: