Oroscopo Settimanale – I segni zodiacali più protettivi: ecco quali sono


Alcune persone sono naturalmente portate a ricoprire il ruolo di chioccia, ossia un atteggiamento particolarmente protettivo nei confronti non solo dei propri familiari ma anche verso il partner o chiunque abbia un qualche legame affettivo. Questo fattore è a prescindere dall’età e dal genere, ma sembra essere appannaggio particolare di alcune personalità, correlate a loro volta da segni zodiacali ben distinti.

Vergine

Anche l’apparente “distaccata” Vergine sa molto bene come prendersi cura di chi ama, solo che appare il più delle volte poco evidente, perchè non ama manifestarlo apertamente, ma di fatto molte delle sue azioni e il suo lavoro servono solitamente per proteggere e far stare meglio chi realmente apprezza.

Toro

Non poteva mancare il “pantofolaio” Toro, un profilo solitamente conservativo e protettivo anche verso le amicizie più care. Toro vuole principalmente il bene di tutti ed è normale che manifesti la propria attenzione (anche se talvolta è un po’ invadente) i sentimenti in maniera molto evidente.

Scorpione

Il profilo mentale dello Scorpione in fatto di prottettività non è troppo differente da quello della Vergine, anzi forse è ancora meglio nascosto visto che l’apparire misterioso fa parte del corredo caratteriale di questo segno. Per lui agire in maniera protettiva ma non assillante è assolutamente normale.

Capricorno

Particolarmente emotivo e spesso preoccupato di apparire non sufficientemente forte e determinato, questo tratto emerge anche quando deve prendersi cura di qualcuno, anche solo emotivamente parlando: tende a manifestare in modo fin troppo spontaneo ed evidente il proprio affetto ed il proprio amore anche nelle situazioni considerabili “non a rischio”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber