Oroscopo Settimanale – Le donne che non sanno mentire dello zodiaco: ecco quali sono


Oroscopo di oggi

Tutti diciamo bugie, anzi chi dice di non mentire mai, ha detto almeno una bugia. Questa. Nonostante infatti esistono persone particolarmente tendenti alla bugia, nessuno è totalmente esente dal dire menzogne, anche le cosiddette bugie bianche, quelle “a fin di bene”. Esaminando l’universo femminile, tuttavia è possibile riscontrare alcuni ben definiti profili caratteriali che hanno maggiori difficoltà a mentire: ecco quali sono.

Toro

Detesta le bugie, che sono l’antitesi del modo di pensare relativo alla donna Toro che alla stessa maniera non ama i sotterfugi, e contrasta i bugiardi battendoli con l’arma della logica e del ragionamento.

Cancro

Anche la donna Cancro detesta l’uso delle menzogne essendo incompatibili con il proprio carattere, per mentire anche quando “necessario” devono praticamente impegnarsi molto: in questi casi non sono comunque dei bugiardi credibili e vengono “sgamati” molto facilmente.

Acquario

L’Acquario semplicemente non capisce perchè dovrebbe far ampio uso delle menzogne, che solitamente non aiutano alcuna situazione che sono disposte ad affrontare: sanno che in quasi tutti i casi sono controproducenti e sopratutto non compatibili con la loro visione del mondo, fin troppo ottimistica e positiva.

Pesci

Troppo sensibili e spontanee, oltre che empatiche, per tollerare le bugie: la donna Pesci proprio perchè riesce naturalmente a mettersi nei panni della persona “raggirata” e sanno quanto una menzogna può ferire. Ecco perchè preferiscono dire sempre la verità anche se fa “male”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber