Oroscopo Vergine ottobre 2021 di Paolo Fox: lavoro in primo piano

Condividi articolo tramite:

Daniela Saraco 21 Settembre 2021

Indicazioni oroscopo Vergine Ottobre 2021: anticipazioni e grafico del mese con aspetti dei pianeti in transito in segno di Terra.

Cari amici della Vergine, l’autunno di questo 2021 si presenta molto impegnativo. Sarete molto presi nell’ambito professionale per recuperare il tempo perso dei mesi addietro. In particolare, chi lavora a provvigioni o tramite la chiusura di contratti dovrà rimboccarsi le maniche per raggiungere nuovi obbiettivi a novembre. Secondo l’oroscopo di Vergine ad ottobre ci sarà una fase di ristrutturazione in tutti i campi della vostra vita. Dovrete gestire alcune novità e cambiamenti. Nel campo degli affari vi sentirete delusi ed angosciati. Ma il vostro segno ha una grande forza e riuscirete a superare ogni ostacolo. Impiegherete tutte le energie per superare l’ennesima crisi lavorativa al punto di trascurare l’amore e la famiglia.

Potrebbero, infatti, nascere alcuni dissidi con un collega o famigliare. Contrasti in vista con persone del Sagittario o dei Gemelli. Nella settimana del 12 è utile fare il punto della situazione. Soprattutto per chi lavora in gruppo o con collaboratori. Gli accordi conclusi proseguiranno bene ma c’è bisogno di tempo per beneficiare dei risultati. Inoltre vi sentirete mentalmente stanchi. Attenzione alle giornate del 16 e il 17, particolarmente pesanti. Dovreste rallentare i ritmi lavorativi e affidarvi ad uno specialista per controllare i disagi alle ossa, stomaco ed intestino. Paolo Fox consiglia di essere fiduciosi e di considerare il passato come trampolino di lancio per iniziative future.

Oroscopo Vergine ottobre 2021 di Paolo Fox: sentimenti in secondo piano, attenzione all’amore

Ottobre non da spazio all’amore. Tutto il tempo che avete a disposizione sarà, infatti, dedicato all’ambito professionale. Le coppie stabili, trasportate dalla malinconia e da dubbi, sentiranno  la tentazione di una storia parallela. Il tradimento non è mai una scelta saggia per capire il cuore da che parte sta. Meglio fare chiarezza in voi! Il senso di solitudine è forte. L’amore, in questo mese, non sarà prioritario e pertanto non mancheranno incomprensioni, litigi e recriminazioni. Ogni relazione va protetta soprattutto con la verità. Se i sentimenti che nutrite non sono più quelli di un tempo, bisognerebbe essere leali ed accettare la situazione.

Chi, invece, vive una relazione ballerina, potrà raggiungere il culmine del nervosismo nelle giornate del 10, 17 o 24. Non date la facoltà alle persone amate di ferirvi. Con il cuore non si gioca! Attenzione a discussioni o problematiche passate mai affrontate. La complicità si costruisce con il tempo,  continui confronti ed il dialogo. Ciò che è essenziale è la sintonia dei cuori: se i sentimenti, viaggiano sulla stessa frequenza d’onda prima o poi troverete un accordo. Secondo l’oroscopo vergine ottobre 2021,i prossimi mesi saranno  migliori e  vi aiutano a fare chiarezza.

Daniela Saraco Sona una donna, una madre, una docente. Scrivo di scuola e di formazione perché è il mio mondo quotidiano. La Direzione di Controcampus mi ha affidato la rubrica sulla scuola, per aiutare a capire meglio le notizie che raccontano la realtà scolastica, con pochi e semplici passaggi:
• Cronaca, ossia il racconto dei fatti interessanti accaduti nel mondo della scuola
• Inchiesta, è l’approfondimento di un tema attraverso ricerche e interviste.
• Intervista, è interessante fare due chiacchiere con una persona particolare che ci può raccontare un’esperienza o una sua opinione.
Perché è così difficile raccontare la scuola sui giornali? Perché è difficile trovare giornalisti davvero specializzati nel settore, che ha le sue caratteristiche peculiari e anche il suo lessico giuridico. Far scrivere un articolo sulla scuola a qualcuno che non sa cosa sia un PTOF, ignora le direttive delle ultime circolari ministeriali, non conosce la differenza fra un concorso abilitante per entrare in ruolo e uno aperto solo agli abilitati è come affidare la spiegazione di un discorso finanziario a un giornalista che non mastica neppure i termini base dell’economia.
Gli articoli che riguardano la scuola e i suoi problemi, solitamente, nelle redazioni ormai sono affidati in molti casi a cronisti generici. Questo perché, mancando pagine specializzate e un interesse continuativo per il settore, l’articolo parte quasi sempre da un fatto specifico di cronaca spicciola avvenuto in tale o tal altro istituto, e che viene portato a conoscenza dei media da persone estranee alla scuola stessa. Io, invece, essendo ferrata sulle normative del settore e sui termini tecnici e avendo una memoria storica consolidata di quanto è avvenuto in precedenza, racconto episodi e avvenimenti di cui capisco la reale sostanza.
Una scuola non ha un ufficio stampa o un addetto ai rapporti con i media, il Ministero non interviene se non con scarni comunicati che riguardano cose sue, i Presidi si trovano a dover rispondere a domande che rischiano di toccare particolari aspetti della privacy degli alunni e che, se rivelati incautamente, possono avere pesanti ripercussioni sulle vite di ragazzi spesso minorenni. Ecco perché risulta importante e necessario far scrivere di scuola a chi la scuola la fa! Leggi tutto

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber