Oscar 2003: Adrien Brody e l’appassionato bacio rubato ad Halle Barry


Era il lontano 2003 quando, durante la 75esima edizione degli Oscar, avvenne qualcosa d’inaspettato. Protagonisti di una favola moderna, se così la si può definire, furono Halle Barry e Adrien Brody. A distanza di anni l’attrice americana ricorda la scena incredula e si domanda il perché di quel bacio appassionato avvenuto sul palco del Kodak Theatre di Los Angeles.

Una delle scene più iconiche della cerimonia dedicata alle stelle del cinema. Chi era davanti al televisore il 23 marzo 2003 ricorderà sicuramente quanto avvenne durante la premiazione al miglior attore protagonista. Halle Barry, avendo vinto l’anno precedente l’Oscar per la sua interpretazione in “Monster’s Ball“, era incaricata di consegnare la statuetta al vincitore maschile della categoria. In quell’occasione a trionfare fu proprio Adrien Brody per l’eccellente ruolo in “The Pianist“.

Leggi anche:  Fare le pulizie a casa velocemente ed essere più produttivi a lavoro diventa facilissimo con questa tecnica efficace

Per l’attore si trattò del primo importante premio della sua carriera e decise, dunque, di festeggiare con enfasi. Almeno, così potrebbe spiegarsi quel gesto che lasciò tutti senza parole. Ma cosa fece realmente Brody? Dopo aver ricevuto l’Oscar ed aver abbracciato Halle Barry, decise di baciare l’attrice con passione. In quell’occasione la Barry non reagì d’impulso, rimase semplicemente di stucco e si concesse, poi, una risata nervosa. Durante un’intervista del 2017 l’attrice rievocò il momento, dichiarando di aver pensato: “ma cosa sta succedendo?”.

Si trattò di pura improvvisazione, almeno da parte dell’attore da Oscar. Da allora i protagonisti di quel folle bacio non si sono più incontrati. Come reagirebbe la Berry alla vista di Brody? Ricambierebbe il gesto oppure eviterebbe il contatto con l’attore?

Leggi anche:  Noi di Jordan Peele in Prima TV su Italia1

Marta Millauro

Seguici su

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook