Oscuro Desiderio 2 stagione confermata da Netflix

Condividi articolo tramite:

Oscuro Desiderio 2 stagione in arrivo su Netflix

Oscuro Desiderio 2 stagione: la serie thriller messicana torna con una seconda stagione. Debutta mercoledì 15 luglio Oscuro Deseo, soap messicana che molti utenti hanno paragonato al film “365” con Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone.

Con protagonisti Maite Perroni e Alejandro Speitzer, quest’ultimo recentemente uscito allo scoperto con la fidanzata Ester Expósito di Élite, Oscuro Desiderio è un thriller sentimentale dai risvolti inaspettati.

Dopo Control Z e Irrefrenabili, Netflix continua a investire nelle produzioni originali realizzate in Messico offrendo ai propri abbonati una serie a cui appassionarsi nei torridi mesi estivi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ha già concluso la visione dei diciotto episodi si sta già chiedendo: Oscuro Desiderio ha una stagione 2?  A deciderlo sarà il pubblico”, come aveva detto la protagonista Maite Perroni in un’intervista rilasciata all’edizione messicana di GQ. E il verdetto di Netflix a fronte del successo della serie è arrivato. Netflix si sbilancia sul futuro di Oscuro Deseo il 19 agosto 2020. Questa è la data in cui sull’account verificato di Netflix Queque appare questo Tweet. Oltre a celebrare la grande popolarità del primo ciclo di episodi, il messaggio si conclude con “e la stagione 2 sta ufficialmente arrivando”.

Inoltre la seconda stagione sarà anche l’ultima.

Leggi Anche |  Fatto in casa per voi

Oscuro Desiderio 2 stagione trailer

Il 25 settembre 2021 è stato rilasciato il trailer della stagione 2:



Oscuro Desiderio 2 uscita: nel 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione ha fatto i conti con il fermo alle attività economiche e produttive dovuto all’emergenza sanitaria Covid-19, ma finalmente sappiamo che arriva nel 2022.

Non ci resta ora che scoprire da Netflix la data esatta dell’uscita degli episodi. Per ora è certo il rinnovo per la seconda stagione e l’arrivo nel 2022.

Oscuro Desiderio 2 trama: anticipazioni

Senza rivelare nulla del finale della prima stagione, la trama di Oscuro Desiderio 2 può ampiamente riprendere il racconto a partire da dove si è concluso il diciottesimo e ultimo episodio del primo ciclo. Sono molti gli elementi narrativi che potrebbero tornare in primo piano.

Nella prima stagione della serie, la prestigiosa avvocatessa e professoressa universitaria Alma Solares (Maite Perroni) trascorre qualche giorno assieme alla sua migliore amica Brenda (María Fernanda Yepes) per aiutare quest’ultima a elaborare il lutto del recente divorzio. Durante  il fine settimana, Alma incontra il ventitreenne Dario  Guerra (Alejandro Speitzer), con cui ha una relazione fugace ma intensa.

Leggi Anche |  Big Mouth 5 stagione, dal 5 novembre su Netflix!

continua a leggere dopo la pubblicità

Tornata a casa dal marito dal marito Leonardo (Jorge Poza), un giudice che nasconde molti segreti e dalla figlia Zoe (Regina Pavón), Alma è determinata a lasciarsi alle spalle l’errore di giudizio commesso, ma la sua vita diventa un vero e proprio inferno.

Quella che è iniziata come l’avventura di una notte si trasforma prima in una passione ardente e poi in una pericolosa ossessione, rivelando una serie di segreti di un passato che lega irrimediabilmente tutti i protagonisti.

La vita di Alma sarà sconvolta da una notizia dolorosa, che costringerà l’investigatore privato Esteban (Erik Hayser) a cercare di far luce sul caso. Scopri come si conclude Oscuro desiderio prima stagione!

Oscuro Desiderio 2 cast: attori e personaggi

Sono parte del cast della prima stagione Maite Perroni (Alma), Jorge Poza (Leonardo), Regina Pavón (Zoe), Alejandro Speitzer (Dario), Erik Hayser (Esteban), María Fernanda Yepes (Brenda) e Paulina Matos (Edith).

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel corso dei diciotto episodi appaiono anche Esteban Soberanes, Fabián Merlo, Claudia Pineda, Leticia Huijara, Magaly Boyselle, Carlos Torres, Carmen Beato, Claudia Rios, Samantha Orozco, Eligio Meléndez e Toño Valdés.

Leggi Anche |  Melaverde – Diciassettesima puntata del 27 dicembre 2020 – Mete, luoghi e temi.

Oscuro Desiderio 2 episodi: quanti potrebbero essere

La prima stagione di Oscuro Desiderio è composta da diciotto episodi da mezz’ora ciascuno. Qualora Netflix affidasse ad Argos Comunicación, lo studio che produce la serie, la realizzazione di un secondo ciclo di episodi, potremmo aspettarcene altrettanti.

Dietro la cinepresa potrebbero tornare Epigmenio Ibarra e Kenya Márquez, alla regia della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: