Osimhen, tira davvero aria di addio? Le ultime

Osimhen, tira davvero aria di addio? Le ultime

In casa Napoli si respira già aria di calciomercato estivo e di ricca rivoluzione dell’intero organico, con possibili partenze (oltre a quella certa di capitan Lorenzo Insigne) e nuovi innesti (tra cui uno ufficiale e già annunciato stesso da ADL è quello del georgiano Kvaratskhelia, che sostituirà proprio il Magnifico). Le recenti voci parlano di una possibile partenza anche di Victor Osimhen, il quale è sempre più corteggiato e desiderato in Premier League, da cui sono giunte offerte monstre.

Il centravanti azzurro, infatti, avrebbe ricevuto una proposta spaziale dal Manchester United. Ad ogni modo, però, pare che i Reds non sarebbero l’unico club interessato al nigeriano, considerati anche l’Arsenal e il Newcastle pronti a far carte false pur di accaparrarsi l’attaccante, con la possibilità di un’asta che potrebbe così diventare concreta. Già lo scorso mese di gennaio 2022 il Newcastle, di proprietà del Public Investment Fund, Reuben Brothers e PCP Capital Partners LLP, era seriamente interessato ad Osimhen. Al momento il numero 9 del Napoli ha tante pretendenti inglesi, una su tutte il nuovo Manchester United di mister Erik ten Hag che, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘La Repubblica’, avrebbe offerto persino una cifra che supera i 100 milioni di euro.

Leggi anche:  Le categorie escluse dal bonus 200 euro di luglio 2022

Pare che ci sia stato un vertice segreto a Castel Volturno proprio tra il calciatore nigeriano, il suo agente Roberto Calenda ed il presidente De Laurentiis. Proprio il patron azzurro pensava di compensare i 70 milioni spesi per Victor con alcuni addii eccellenti, ma, a quanto pare, la prossima sessione estiva di mercato rischia seriamente di diventare concreta e di ammortizzare i conti. Questo soprattutto grazie all’offerta del Manchester United di oltre 100 milioni di euro, a cui non si può rinunciare. Sembrerebbe anche che ci sia un gradimento da parte di Osimhen per cimentarsi in una nuova avventura britannica e quindi la possibilità di vederlo scendere in casacca azzurra anche la prossima stagione è sempre più bassa.

Leggi anche:  Bufala su arruolamento immediato nell'esercito dalle classi 1970 al 1980

Continua a leggere su optimagazine.com

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dubbi sul significato di amio in corsivo parlato lanciato da Elisa Esposito

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook