Ospedaletto, camion in fiamme sulla SS47: chiusa metà strada


Spaventoso incendio a Ospedaletto, sulla SS47, la strada statale della Valsugana che collega Trento a Padova, quello di sabato 21 novembre. Alle 5.30 del mattino, i vigili del fuoco di Ospedaletto e i carabinieri di Borgo Valsugana sono stati chiamati ad intervenire su un incendio che ha visto coinvolto un camion che traportava delle bobine di carte. 

Pare che l’incendio sia divampato da un guasto meccanico, ma gli accertamenti sono ancora in corso da parte degli organi inquirenti. Fortunatamente non ci sono feriti, ma la strada è stata parzialmente chiusa, è stato istruito il senso unico alternato per permettere ai vigili del fuoco di proseguire con le operazioni di spegnimento

Leggi Anche:  Tamponi rapidi nelle scuole, l'iniziativa di CR Firenze

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche:  "Offriva coca e lavoro". Le trappole di Genovese, il nerd diventato lupo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook