Ospite di Pomeriggio 5 contro Barbara D’Urso: “La pazienza ha un limite”

Le polemiche non finiscono mai. Non importa che Pomeriggio 5 abbia concluso la stagione corrente questa settimana, c’è sempre motivo per una bella litigata in differita. Una delle ultime ospiti della trasmissione di Canale 5 ha deciso di scagliarsi contro Barbarella. Scopriamo che cosa ha detto e di chi si tratta.

Pomeriggio 5, ospite contro Barbara D’Urso: “Devi stare zitta con lei, muta e non faceva altro di ripetermi di stare zitta

Barbara D’Urso non è nuova alle polemiche. Del resto, nella sua posizione, è normale che ce ne siano. Ma in questo caso le accuse che le vengono fatte sono molto dure. A scagliarsi contro di lei è Dvora Ancona, la dottoressa convinta che nell’Isola dei Famosi 16 si pratichi la chirurgia estetica sui naufraghi. La dottoressa su Tik Tok ha accusato in modo molto preciso Barbara D’Urso. La conduttrice l’aveva invitata a partecipare a Pomeriggio 5, ma le cose non sono andate bene, perlomeno per lei. Infatti Ancona ha accusato D’Urso di non averla lasciata esprimersi e aver orientato il dibattito esclusivamente al trash.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 5 Giuseppe incastra Irene?

Secondo l’esperta di chirurgia plastica è evidente che i concorrenti subiscano dei “ritocchini” e il modo in cui è stato gestito il dialogo, l’ha completamente falsato. Ecco le sue parole:

“La pazienza di Barbara ha un limite? E la mia allora? Cosa dovrei dire? Guardate le sue espressioni mentre io spiegavo il botulino. Ma perché non ne voleva sapere niente? Come mai crede di essere così preparata? Perché si è comportata così? Io ero lì a cercare di spiegare e invece no, mi volevano soltanto per farmi litigare. Mi volevano mettere a confronto con un altro medico che fa un’altra professione”.

E ancora ha rincarato la dose:

“Vogliono solo farmi litigare. Vi pare una cosa normale? Oggi la tv deve essere fatta da seri professionisti. Oppure fate vedere quelli che non sono laureati. Ma se addirittura deve diventare trash un medico per fare audience a questo punto faccio casino io. E basta, mi sono stancata di andare a far ridere perché la Barbarina ha deciso che la poverina qua sarà l’ennesima povera vittima che cadrà nelle sue mani. Perché devi stare zitta con lei, muta e non faceva altro di ripetermi di stare zitta, zitta, zitta, zitta, zitta. Ho perso la pazienza. Non mi deve invitare in televisione per poi cercare di sbugiardarmi. Se vuoi sapere qualcosa sono un chirurgo e ti spiego come funziona il botulino. Invece voleva fare audience su due medici che litigano”.

Ma, andando a Pomeriggio 5, la dottoressa che cosa pretendeva? Il target di riferimento del programma ama il trash, è la cifra stilistica del format, pertanto ovviamente si cerca di alimentarlo anche durante i servizi più importanti. Ad ogni modo la risposta di Barbara D’Urso è stata il silenzio. Del resto, la conduttrice ha sempre saputo gestire i suoi detrattori.

Leggi anche:  Oroscopo Paolo Fox domani - domani martedì 12 gennaio 2021 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Befana 2022: Film per bambini da guardare su Disney+ il 6 gennaio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook