Ottile Von Faber-Castell: la fiction su Rai 1

Condividi articolo tramite:


Ottilie Von Faber-Castell fiction quando va in onda su Rai 1? Sabato 27 febbraio 2021

Arriva su Rai 1 in prima visione Ottilie Von Faber-Castell fiction di produzione tedesca. Il titolo completo in italiano è Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa. La storia della messa in onda di questa miniserie è complicata per quanto riguarda il nostro Paese. È da tempo che la Rai passa i promo di Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa. Salta l’appuntamento di sabato 28 novembre 2020 alle 21.25 su Rai 1. Poi anche quello di martedì 23 febbraio 2021. A meno che la Rete non faccia slittare uteriormente la trasmissione di questo titolo, Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa va in onda sabato 27 febbraio 2021 in prima visione, in prima serata. Ecco maggiori dettagli sul cast, la trama e le anticipazioni!

Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa cast, attori e personaggi

Una Scena di Ottilie Von Faber Castell - Una Donna Coraggiosa Credits Rai
Una Scena di Ottilie Von Faber Castell – Una Donna Coraggiosa Credits Rai

Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa per la regia Claudia Garde vede come protagonista Kristin Suckow nei panni di Ottilie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast troviamo Martin Wuttke che interpreta Lothar von Faber e Johannes Zirner nei panni di Alexander von Faber-Castell per quanto riguarda la famiglia al centro della storia.

Hannes Wegener impersona Philip von Brand zu Neidstein, Jasmin Schwiers è scelta per la parte di Clarissa von Straaten e Franziska Wulf per il ruolo di Diana von Hirsch. Ci sono poi, tra gli altri – e solo per citare alcuni dell’ampio cast di Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosaLena Klenke e Pit Bukowski. Interpretano rispettivamente Anna Vasbender e Fabrikarbeiter Johann.

Ottilie Von Faber-Castell fiction quante puntate ha? Programmazione

La miniserie Ottilie Von Faber-Castell – Una donna coraggiosa è considerata un film per la tv in Germania. RAI decide di mandare in onda la storia di Ottilie Von Faber-Castell con la medesima soluzione. È quindi uno solo l’appuntamento con questa fiction.

Ottilie Von Faber-Castell fiction trama e storia vera

La protagonista è Ottilie Von Faber, una giovane baronessa, realmente esistita. Di seguito trovi la trama che suddividiamo in due paragrafi per rispettare l’essenza di miniserie con cui è stata inizialmente concepita.

Ottilie Von Faber-Castell prima parte: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo la morte del padre è la giovane baronessa Ottilie Von Faber a essere designata per guidare l’azienda di famiglia. La scelta è dettata dal nonno Lothar. Con grande coraggio Ottilie inizia a dedicarsi all’attività. Affronta non poche difficoltà nel farsi accettare in un mondo dove gli uomini hanno sempre l’ultima parola. Specialmente nelle alte sfere dirigenziali essere una donna è davvero un problema.

Ottilie perde la testa per Philipp Von Brand. Tuttavia c’è un altro uomo che è visibilmente interessato alla baronessa. Il suo nome è Alexander Von Castell e è disposto a qualunque cosa pur di avere Ottilie.

Ottilie Von Faber-Castell seconda parte: anticipazioni

Quando Philipp si sposa Ottilie ne è sconvolta. Non riuscendo a metabolizzare la notizia, decide di convolare a nozze con Alexander. Alla fine l’ha vinta quest’ultimo e, in realtà, all’inizio sembra un matrimonio felice.

Per amore di Ottilie Alexander lascia l’esercito. È lei a chiedergli di farlo in modo che possa starle accanto per seguire la famiglia, i figli e l’azienda. Tuttavia, le cose sono destinate a cambiare. Quando viene messa ai margini della “sua” azienda gli equilibri vengono alterati. Il peggio arriva con la scoperta dei tradimenti del marito.

continua a leggere dopo la pubblicità

Proprio questi ultimi la fanno riavvicinare a Philipp. Per Ottilie arriva un momento di non ritorno in cui è chiamata a fare una scelta davvero importante per affermare la propria indipendenza.

Ottilie Von Faber-Castell seconda stagione: ci sarà Ottilie Von Faber Castell 2?

Questa miniserie tedesca è del 2019. Da allora non sono arrivati annunci circa un proseguimento della storia della baronessa che si è trovata a capo dell’impero dell’azienda di matite conosciuta in tutto il mondo. Ciò non toglie che possano arrivare novità a riguardo. Per ora esiste solo questa parte che – a seconda dei Paesi – è trasmessa alla stregua di miniserie in due serate o come film tv in un’unica soluzione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber