Otto e Mezzo, Alessandro Sallusti si appella a Mario Draghi: “Rompa il silenzio e dica cosa vuole fare”


Alessandro Sallusti mette in guardia Mario Draghi. Il suo governo del “tutti dentro” potrebbe ritorcersi contro. Non a caso le prime fibrillazioni si sono verificate a pochi giorni dalla nomina dei ministri. Troppi infatti le opinioni. E tutte una diversa dall’altra. “Draghi – ha detto il direttore del Giornale a Otto e Mezzo – deve dire cosa vuole fare. Il suo silenzio sta ingigantendo la Babele”. Per Sallusti, in collegamento con Lilli Gruber, l’ex banchiere deve tenere a mente che non è più alla Banca centrale europea dove tutti sono in linea e chi si ribella “finisce dritto dritto nella filiale di Canicattì”. Il motivo? Presto detto. “Siamo in una democrazia e ogni partito dice quello che vuole”.

 

Allora Toninelli vale Draghi?. Strepitoso: Sallusti ridicolizza Vito Crimi, il grillino resta senza parole (e Floris infierisce) | Video

 

In questi giorni il neo presidente del Consiglio – ancora in attesa della fiducia alle Camere – ha dovuto fare i conti con lo scontro sulle restrizione per far fronte all’emergenza coronavirus. Da una parte Walter Ricciardi e il ministro Roberto Speranza. Dall’altra chi come Matteo Salvini non ha visto di buon occhio il dietrofront sugli impianti sciistici a 4 ore dalla loro riapertura.

 

Chissà cosa vuole dirci. Se pure Lilli Gruber irride Vito Crimi: dramma umano e politico per il grillino

 

Proprio Sallusti, appena collegato con la Gruber, ha dato la cattiva notizia: “Purtroppo sono risultato positivo al tampone”. Poi però la rassicurazione: “Per fortuna sono totalmente asintomatico e sto benissimo ringraziando Dio. Ho fatto il tampone non perché stessi male, ma in quanto lunedì avevo un impegno ed era presumibile farlo”. E alla domanda della conduttrice di La7 su come avesse preso il Covid, ha ironizzato: “La mia vita mondana è finita 30 anni fa, quindi penso sul lavoro. Ma sto bene. Proprio per questo mi fa strano pensare che io sono qua mentre tante altre persone malate no”. 

 

Ma perché non l'hanno fatto loro?. Sallusti ridicolizza i 5 Stelle: svelato il bluff, gioco partita e incontro | Video



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber