Otto e Mezzo, “non parli del Grande Fratello?”: Rocco Casalino balbetta, non riesce a rispondere alla Gruber

Condividi articolo tramite:


“La politica non è il Grande Fratello? Così l’ha attaccata Matteo Renzi”, chiede Lilli Gruber, conduttrice a Otto e Mezzo, al suo ospite Rocco Casalino. “Faccio sempre un po’ fatica a parlare di Renzi che dice questa cosa”. “O fa fatica a parlare del Gf?”, le chiede la giornalista. “No, no… io ricevuto degli attacchi incredibili, soprattutto nell’ultimo periodo, li ho trovati molto brutti, anche che un ex presidente del consiglio da una posizione più importante della mia e di vantaggio perché non potevo replicare“, ha rivelato l’ex portavoce in merito alla polemica che l’ha visto coinvolto con Matteo Renzi.

 

Messaggi e telefonate in privato. Dago-bomba: chi è la donna con cui Casalino vanta un certo feeling, ora si che si capisce tutto

 

 

“Ma la ferisce che utilizzino il Grande Fratello per attaccarla?”, insiste la Gruber. “Si perché se avessi ucciso qualcuno 20 anni fa avrei già scontato pena, mi viene attribuito questo marchio indelebile”, spiega Casalino. Che ci tiene anche a parlare del Movimento Cinquestelle: “E’ un momento molto difficile. Ognuno di noi ha ricevuto tantissimo, adesso è il momento in cui tutti dobbiamo dare una mano. Mi appello alle coscienze di ognuno e dico di non andare via. Anche a Di Battista, che è un amico, chiedo di riflettere. Non è il momento di abbandonare ma quello di rimanere, perché il Movimento ha una prospettiva molto più lunga del governo Draghi“. insiste Casalino.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta frittata in crosta di zia Cri

 

 

Chi porta Casalino a fare pipì?. Striscia umilia Conte e il suo portavoce: proprio davanti a tutti... | Guarda

 

Infine anche un accenno al premier: ” Draghi è una persona di alto profilo che deve affrontare una situazione non facile, e per il bene dell’Italia gli voglio fare gli auguri. Il governo è sostenuto da una maggioranza molto variegata, spero non troppo litigiosa, visto quello che negli ultimi giorni sta venendo un po’ fuori. Io gli consiglierei di parlare di più, perché il suo silenzio può essere un problema, facendo venire fuori un’immagine litigiosa del governo: ogni forza politica infatti cerca di smarcarsi dagli altri. Se Draghi comunicasse di più, toglierebbe spazio agli altri leader politici”, il pensiero sull’ex governatore della Bce.

Leggi Anche |  Cairo, in arrivo libri per ipovedenti alla biblioteca "Rossi" - 104 News

 

Casalino: “Quando esce il mio libro? Tra due settimane. A palazzo Chigi? Tutto bene”

Video su questo argomento



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  GF VIP, Cecilia Capriotti: conoscete la sua età? Non immaginereste mai

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: