Our Kind Of People avrà una seconda stagione?

Our Kind Of People 2 ci sarà?

Our Kind of People 2 si farà? A seguito della messa in onda del suo finale di stagione avvenuta lo scorso 25 gennaio sulla rete americana Fox, il destino della serie non è stato ancora sancito.

Entra ora nel mondo Disney+

Per scoprire se la serie otterrà un rinnovo dovremo aspettare gli Upfronts di quest’anno, più precisamente il 16 maggio, quando la rete Fox anticiperà quali serie faranno parte del suo palinsesto per la stagione televisiva 2022/2023 di fronte ad una platea di giornalisti, addetti ai lavori e inserzionisti pubblicitari radunati a New York. La serie, stando a quanto riferito da Fox, è stato il primo drama in sei anni a vedere il proprio pubblico crescere rispetto alla messa in onda del suo primo episodio, con un incremento del 20% tra la prima e la seconda settimana di messa in onda. Questo sembra un fattore decisivo per il tema di riconferma della serie.

Quando esce Our Kind Of People 2

Quanto ai nuovi episodi, il loro debutto avverrà presumibilmente nel corso della stagione televisiva 2022/2023 sulla rete americana Fox, e successivamente su Star, all’interno di Disney+, in Italia. Una data specifica di esordio non è ancora stata stabilita, giacché la serie ad oggi non risulta formalmente nel palinsesto della rete. Tuttavia possiamo aspettarci il ritorno dello show in autunno.

Trama di Our Kind Of People 2, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Morandi a Sanremo 2022: “Posso essere anche ultimo”

Ispirata al provocatorio libro acclamato dalla critica di Lawrence Otis Graham, “Our Kind of People: Inside America’s Black Upper Class”, la serie è ambientata nel mondo esclusivo di Oak Bluffs su Martha’s Vineyard, una storica roccaforte in cui la ricca e potente élite afroamericana si riunisce da oltre cinquant’anni. In questo scenario si dipanano le vicende di Angela, di Teddy, suo padre biologico, e della sorellastra Leah.

Come finisce Our Kind Of People, dove siamo rimasti

Nel finale della prima stagione, Angela (Yaya DaCosta) alias la figlia nata dalla relazione di Eve e Teddy, unisce le sue forze a quelle della sorellastra Leah (Nadine Ellis) per ottenere una confessione dal padre Teddy Franklin (Joe Morton). Quest’ultimo rivela come sono andate davvero le cose la sera del Grand Illumination Ball nel 1984. Fu Rose Franklin (Susan Spain), la madre di Leah, a sparare nella direzione di Teddy, dopo averlo seguito. La donna sorprese Teddy in una colluttazione col fratello Louis Franklin (B.J. Britt) riguardo a degli affari, ma Louis si lanciò davanti al fratello per proteggerlo dai proiettili.

Le rivelazioni non sono finite qui, perché resta da scoprire chi fu a infilare il crack nella borsa di Eve che portò al suo arresto. Si tratta di Olivia (L. Scott Caldwell), al tempo la migliore amica di Rose nonché suocera di Leah. Il motivo? Vendicarsi della relazione extra-coniugale che Teddy aveva intrapreso con Eve. Torniamo al presente. Le rivelazioni hanno conseguenze devastanti: Leah non vuole più avere a che fare con Teddy e lo caccia di casa, per poi nominare il marito Raymond (Morris Chestnut) presidente al posto suo. Leah sembra decisa ad unirsi ad Angela nella nuova sfida imprenditoriale rappresentata dalla “Eve’s Crown”. Chi ha sparato ad Angela? La prima stagione si chiude con un colpo di scena: dicendo di essere lì per Teddy, un misterioso aggressore finisce per sparare alla schiena di Angela.

Leggi anche:  Tutto sul film Black Panther in streaming su Disney+

Cast di Our Kind Of People 2, personaggi e attori

Nel cast della serie ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Yaya DaCosta (Chicago Med, Whitney), Morris Chestnut (The Resident), Joe Morton (Scandal), Nadine Ellis (Let’s Stay Together), Lance Gross (Hawaii 5-0), Rhyon Nicole Brown (Empire), Kyle Bary (Ginny & Georgia) e Alana Bright al suo debutto in una serie televisiva.

Trailer di Our Kind Of People 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Attualmente il trailer della seconda stagione non è disponibile. Nell’attesa, ecco quello della prima:



Episodi di Our Kind Of People 2, quanti sono

Per la seconda stagione ci aspettiamo altri dodici episodi. Our Kind of People è prodotto da 20th Television e FOX Entertainment. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Karin Gist. Sono produttori esecutivi Lee Daniels e Marc Velez (per conto di Lee Daniels Entertainment); Gist e Claire Brown (per conto di The Gist Of It Productions); Ben Silverman e Rodney Ferrell (per conto di Propagate); Pam Williams e Montrel McKay. Tasha Smith (9-1-1, Big Sky, P-Valley) firma la regia del pilot della serie.

Leggi anche:  I delitti del BarLume libri, in che ordine leggerli?

Our Kind Of People 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie è disponibile su Hulu in patria a seguito della messa in onda sulla rete generalista Fox. Quanto alla distribuzione internazionale, lo show è disponibile su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+, in diversi Paesi incluso il nostro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook