Our Kind of People quando esce su Disney+?

Our Kind of People quando esce su Disney+?

Our Kind of People quando esce in Italia? Dal 16 febbraio su Disney+

Al via dal 16 febbraio 2022 la programmazione di Our Kind of People in prima visione su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Parliamo della nota serie statunitense targata Fox ispirata al libro di successo del 1999 scritto da Lawrence Otis GrahamOur Kind of People: Inside America’s Black Upper Class”. 

Creata da Karin Gist e Wendy Calhoun, la serie tv in 12 episodi esplora il delicato mondo delle questioni relative alla “razza” e alla classe sociale americana.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il risultato è un perfetto mix tra una soap opera e thriller in grado di celebrare la resilienza e i traguardi raggiunti dagli afroamericani. Il primo episodio di Our Kind of People è disponibile in Italia a partire dal 16 febbraio 2022; quando escono le rimanenti puntate?

Quando escono gli episodi di Our Kind of People?

Quando escono le puntate di Our Kind of People in Italia su Disney+? Come per la maggior parte dei titoli disponibili sulla piattaforma Disney, anche la serie drammatica targata Fox è rilasciata sulla Casa di Topolino con un episodio a settimana, ogni mercoledì, a partire dalle ore 9:00 circa del mattino.

Leggi anche:  Ascolti tv ieri 1° aprile: Isola dei Famosi cala ancora. Liotti in crescita

Trama di Our Kind of People, anticipazioni

Yaya Dacosta (Angela) In Una Scena Di
Yaya Dacosta (Angela) In Una Scena Di “Our Kind Of People”. Credits: Disney Plus

Di cosa parla la prima stagione di Our Kind of People serie tv? La serie si ambienta nel mondo di Oak Bluffs sulla Martha’s Vineyard, storica roccaforte occupata dell’élite nera da oltre cinquanta anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Lì vive Angela Vaughn (Yaya DaCosta), madre single pronta a tutto pur di riscattare il nome della famiglia attraverso la sua rivoluzionaria linea di prodotti per la cura dei capelli delle donne nere. Tuttavia presto le cose prendono una piega inaspettata quando uno oscuro segreto di famiglia viene allo scoperto, stravolgendo così il mondo di Angela e l’intera comunità.

Episodi di Our Kind of People, quanti sono

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Our Kind of People serie tv? In tutto sono dodici gli episodi della serie riadattata dall’opera di Lawrence Otis Graham. Negli Stati Uniti la prima stagione è trasmessa su Fox dal 21 settembre 2021 al 25 gennaio 2022.

Leggi anche:  Luigi Strangis manda una dedica al figlio di una dama di U&D: chi è?

Le riprese principali della serie sono iniziate lo scorso 7 luglio 2021, e si sono concluse il 24 novembre 2021 a Wilmington, nella Carolina del Nord. Tra i produttori del progetto troviamo Michael GrayLawrence Otis Graham e Jahil Fisher per Lee Daniels Entertainment, Electus, The Gist of It Productions e Fox Entertainment 20th Television.

Cast di Our Kind of People, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast della prima stagione della serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti principali di Our Kind of People:

  • Abbie Cornish interpreta Melanie Heyward
  • Katie McGrath interpreta Saskia de Merindol
  • Georgina Haig interpreta Olivia Cotterill
  • Alexander England interpreta Jakob Novak
  • Dan Spielman interpreta Michael Heyward
  • Oliver Ackland interpreta Alex Blake
  • Annie Jones interpreta Colleen Cotterill
  • Nicholas Bell interpreta Bill Cotterill

Trailer di Our Kind of People

continua a leggere dopo la pubblicità

Dai un primo sguardo alla serie tv drammatica con il trailer ufficiale della serie. Lo trovi di seguito:

Leggi anche:  Fabrizio Corona ha lasciato l'ospedale: è tornato in carcere

Our Kind of People in streaming, dove vederla

In streaming, Our Kind of People è disponibile in esclusiva per l’Italia su Star Disney+ con un episodio a settimana, ogni mercoledì dalle ora 9:00 del mattino.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook