Outer Banks avrà una terza stagione?

Outer Banks 3 si farà?

Outer Banks 3: Netflix rinnova la serie con Chase Stokes?

Ha esordito venerdì 30 luglio la seconda stagione di OBX, la serie di avventura che ha per protagonista un gruppo di amici alla ricerca di un tesoro perduto.

Chi ha già divorato i dieci episodi della stagione 2 si starà chiedendo: ce ne sarà anche una terza? Attualmente Netflix non si sbilancia sul futuro della serie, che ad oggi non risulta né ufficialmente rinnovata, né cancellata.

continua a leggere dopo la pubblicità

A decretare il destino di Outer Banks 3 saranno gli abbonati Netflix. Se il numero di spettatori che avranno guardato la seconda stagione nel suo weekend di debutto e nell’arco dei suoi primi 28 giorni in piattaforma sarà considerato soddisfacente dall’agoritmo Netflix, Outer Banks avrà ottime probabilità di essere rinnovata.

Se la decisione spettasse ai creatori, la serie non avrebbe una fine in vista. Stando alle parole che il co-creatore e showrunner Jonas Pate ha rilasciato a Entertainment Weekly lo scorso anno, la storia di Outer Banks è congegnata per svilupparsi nell’arco di più stagioni. “Da quando abbiamo iniziato, abbiamo sempre visto questo racconto come una serie da quattro, forse cinque stagioni,” ha dichiarato Pate.

Nella mente degli autori, Outer Banks potrebbe arrivare fino alla quarta, forse anche alla quinta stagione. Abbiamo congegnato questa serie con largo anticipo, mi auguro soltanto che riusciremo a raccontare tutte queste storie” ha spiegato Jonas Pate.

Quando esce Outer Banks 3

Chase Stokes interpreta John B in una scena della seconda stagione di “Outer Banks”. Credits: Courtesy of Netflix.
Chase Stokes interpreta John B in una scena della seconda stagione di “Outer Banks”. Credits: Courtesy of Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto alla release di OBX3, la data di uscita di Outer Banks 3 non è ancora chiara poiché la serie non è stata ancora ufficialmente confermata. Le riprese della seconda stagione hanno preso il via il 31 agosto dello scorso anno e si sono concluse il 2 aprile.

Se la tabella di marcia della produzione fosse replicata anche per la terza stagione, gli attori e le attrici di Outer Banks potrebbero tornare sul set a fine agosto per girare i nuovi episodi fino a primavera 2022.

Trattandosi di una serie prettamente estiva, prevediamo l’uscita di Outer Banks 3 sarà sempre collocata nei mesi estivi, tra giugno ed agosto del prossimo anno, al più tardi a settembre. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix.

Trama di Outer Banks 3, anticipazioni

Da sinistra: Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ) e Madison Bailey (Kiara) sul set della seconda stagione di “Outer Banks”. Credits: Jackson Lee Davis/Netflix © 2021.
Da sinistra: Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (JJ) e Madison Bailey (Kiara) sul set della seconda stagione di “Outer Banks”. Credits: Jackson Lee Davis/Netflix © 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione di Outer Banks continuerà a raccontare le vite, gli amori e le avventure di un affiatato gruppo di adolescenti rinominatisi Pogue nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord.

Senza fare spoiler, possiamo dire che John B, Sarah Cameron, Kiara, Pope e JJ hanno ancora molte sfide davanti a loro: il finale della seconda stagione scoperchia un mistero che ha percorso la serie sin dal principio, promettendo di cambiare tutte le carte in tavola. Questo sarà un ottimo punto di partenza per la terza stagione, qualora ricevesse il via libera da parte di Netflix.

Cast di Outer Banks 3, attori e personaggi

Nel cast della terza stagione di Outer Banks ci aspettiamo di ritrovare Chase Stokes (John B.), Madelyn Cline (Sarah Cameron), Madison Bailey (Kiara), Jonathan Daviss (Pope), Rudy Pankow (J.J.), Austin North (Topper), Drew Starkey (Rafe Cameron) and Charles Esten (Ward Cameron).

Insieme a loro è altamente probabile che rivedremo anche Elizabeth Mitchell (Limbrey), Caroline Arapoglou (Rose), Carlacia Grant (Cleo), Cullen Moss (Deputy Shoupe), Julia Antonelli (Wheezie Cameron), Nicholas Cirillo (Barry) e Deion Smith (Kelce).

Trailer di Outer Banks 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non essendo stata rinnovata ufficialmente, la terza stagione non è ancora stata girata. Per questa ragione il trailer di Outer Banks 3 non esiste già, ma niente paura: lo vedremo approdare su YouTube e su tutti gli account social Netflix a circa un mese dall’esordio della terza stagione. Nel frattempo, ecco il trailer di OBX2:

Outer Banks 3 in streaming

In streaming, la terza stagione sarà un’esclusiva di Netflix. Il servizio streaming di Reed Hastings è il committente e il distributore della serie negli oltre 190 Paesi dove è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook