Outlander 7 stagione: quando esce, trama e il cast


Ci sarà la settima stagione di Outlander

Outlander 7 si farà. La rete via cavo Starz ha annunciato nella giornata di domenica 14 marzo che la rete ha raccolto una settima stagione della serie Outlander dal produttore esecutivo Ronald D. Moore e Sony Pictures Television.

Matthew B. Roberts continuerà come showrunner. Adattamento della saga di bestseller internazionale di Diana Gabaldon, Starz si è impegnato per la realizzazione di una settima stagione di Outlander composta da 12 episodi, assicurando che la fortunata saga del viaggio nel tempo continuerà per un altro anno.

Quando esce Outlander 7

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, le riprese della sesta stagione non si sono ancora concluse, pertanto ci vorrà un po’ prima che la settima esordisca su Starz negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se la sesta debutterà nel corso del 2021, è altamente probabile che Outlander 7 non uscirà prima del 2023, considerati i tempi richiesti dalle riprese e dalla lavorazione. In Italia la serie continuerà ad essere trasmessa da Fox a seguito della chiusura di Foxlife, salvo cambiamenti di emittente.

Leggi anche:  Lost Ollie, dal 24 agosto su Netflix

Trama di Outlander 7

Caitriona Balfe e Sam Heughan in una scena di Outlander. Credits: Fox.
Caitriona Balfe e Sam Heughan in una scena di Outlander. Credits: Fox.

Di cosa parla la settima stagione di Outlander? La serie trae spunto dal settimo romanzo della saga, “An Echo in the Bone, che in Italia è stato pubblicato in due volumi: “Destini incrociati” e “Il prezzo della vittoria”.

La serie letteraria di Diana Gabaldon è attualmente composta da otto romanzi. L’ultimo, “Written in My Own Heart’s Blood”, è disponibile nelle librerie del nostro Paese in due parti: “Legami di sangue” e “Prigioniero di nessuno”.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’autrice Gabaldon è impegnata nella scrittura di un nono romanzo, “Go Tell the Bees That I Am Gone”, che al momento non ha ancora una data di debutto.

Leggi anche:  La Sposa, in corso le riprese della serie di Rai 1

Cast di Outlander 7: attori e personaggi

Caitriona Balfe (Claire Randall Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna Randall) e Richard Rankin (Roger Wakefield), sono attualmente sul set per girare la sesta stagione di Outlander in Scozia, sono confermati per il cast della settima stagione.

Trailer di Outlander 7

In concomitanza del rinnovo della serie, il network Starz ha diffuso un teaser trailer di annuncio. Lo trovate di seguito:

Outlander 7 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo cambiamenti di programma, Outlander 7 in streaming sarà disponibile su NOW, il servizio streaming di Sky che non prevede la sottoscrizione di un contratto, in concomitanza della sua messa in onda su Fox.

Leggi anche:  Isola dei Famosi stasera: arriva Andrea Cerioli. Chi esce tra Brando e Lodo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook