Outlander in streaming su NOW

Outlander dove vederlo in streaming in italiano

Sapevi che le prime cinque stagioni di Outlander, una delle più belle storie d’amore mai raccontate, sono disponibili in streaming su NOW?

Parliamo della celebre serie Starz in costume creata da Ronald D. Moore e basata sui romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon sulle avventure della viaggiatrice nel tempo Claire Beauchamp Randall Fraser.

Ad interpretarla è la talentuosa Caitriona Balfe (The Beauty Inside, Crush), ruolo che le vale un BAFTA Scotland, due People’s Choice Awards e due Saturn Awards, e ben quattro nomination consecutive ai Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, lo show definito un Game of Thrones al femminile, è trasmesso su Fox Life con le prime cinque stagioni dal 9 marzo 2015 fino al 25 giugno 2020. Non conosciamo invece la data di uscita della sesta stagione, annunciata in concomitanza alla quinta, e nemmeno della settima, confermata da Starz lo scorso 14 marzo 2021.

I fan possono stare tranquilli che la loro amata Claire e Jamie saranno di nuovo alle prese con nuove sfide, avversari e avventure nelle stagioni cinque e sei mentre approfondiamo la storia americana e continuiamo la storia dei Fraser mentre si insediano nel Nuovo Mondo“, queste le parole dell’amministratore delegato della Starz, network di produzione della serie, Chris Albrecht.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sui nuovi episodi, rinfreschiamoci la memoria con una maratona di tutte le stagioni uscite finora. Dove vedere quindi Outlander in streaming in italiano?

Sam Heughan e Caitriona Balfe in una scena di Outlander. Credits: Fox.
Sam Heughan e Caitriona Balfe in una scena di Outlander. Credits: Fox.

Outlander in streaming su NOW

Approdano in streaming su NOW le prime cinque stagioni complete della serie adattamento dei bestseller della Gabaldon (più di 25 milioni di copie vendute in oltre 40 paesi, editi dal Corbaccio in Italia).

continua a leggere dopo la pubblicità

Caitriona Balfe (Claire Randall Fraser), Sam Heughan (Jamie Fraser), Sophie Skelton (Brianna Randall) e Richard Rankin (Roger Wakefield), sono attualmente sul set per girare la sesta stagione di Outlander in Scozia, sono confermati per il cast della settima stagione.

Per rivivere le loro avventure nei primi 67 episodi completi di Outlander non ti basta che abbonarti al servizio streaming di Sky e cercare il titolo nel vasto catalogo. Si tratta di un servizio a pagamento, ma ricorda che per accedervi non è necessario sottoscrivere il contratto a Sky.

Scopri qui tutte le curiosità su Outlander 6 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook