Overdrive film stasera in tv 30 maggio: cast, trama, streaming

Overdrive è il film stasera in tv lunedì 30 maggio 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Overdrive film stasera in tv: cast

La regia è di Antonio Negret. Il cast è composto da Scott Eastwood, Moussa Maaskri, Ana de Armas, Clemens Schick, Simon Abkarian, Freddie Thorp, Gaia Weiss, Magne-Håvard Brekke, Philippe Ohrel, Abraham Belaga.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Overdrive film stasera in tv: trama

Andrew e Garrett Foster sono fratelli ed entrambi ladri specializzati in auto di lusso e d’epoca. Quando vengono contattati per rubare una magnifica Bugatti del 1937, i due si dirigono verso il Sud della Francia per il lavoro, ma, loro malgrado, cadono nella trappola del noto boss locale Jacomo Morier. L’unica possibilità che hanno per salvarsi e tirarsi fuori dai guai è accettare il rischioso incarico che il mafioso assegna loro, ovvero rubare la preziosa Ferrari 250GT del 1962 dalla collezione di Max Kemp, criminale tedesco di casa in Costa Azzurra e acerrimo nemico di Morier.

Giunti a destinazione, Andrew e Garrett devono guardarsi le spalle dagli uomini di Kemp ma anche da quelli di Morier, che li tiene in pugno tenendo in ostaggio la fidanzata di Andrew. I due fratelli si trovano, quindi, coinvolti in una corsa contro il tempo tra incredibili acrobazie su quattro ruote e inseguimenti al cardiopalma.

Overdrive streaming

Overdrive streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Diretta/ Cremona Varese (risultato finale 80 - 70): Pecchia e Poeta, ribaltone Vanoli!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nel contesto della guerra economica scatenata contro la Russia i rapporti commerciali con l'America Latina sono cruciali. 25° Forum di San ...

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook