Ozark 4 parte 2, dal 29 aprile su Netflix

Ozark 4 parte 2 quando esce? Il 29 aprile 2022 su Netflix

Su Netflix è arrivata la seconda tranche di episodi di Ozark 4 stagione, l’ultima per la serie creata da Bill Dubuque e Mark Williams con protagonisti i premi Emmy Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner.

La prima parte della stagione finale è interamente distribuita su Netflix lo scorso 21 gennaio 2022, raggiunta dalla seconda e ultima tranche venerdì 29 aprile 2022.

Pronti quindi a salutare le vicende della famiglia Byrde tra capitalismo, dinamiche familiari e sopravvivenza nelle loro attività criminali?

Ozark 5, è una quinta stagione quella in arrivo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene alcuni possano essere indotti in errore, i nuovi episodi di Ozark al debutto dal 29 aprile non costituiscono la quinta stagione della serie, bensì la seconda parte della quarta. Quando nel giugno 2020 Netflix rese noto di avere rinnovato Ozark, il colosso dello streaming specificò di avere commissionato quattordici episodi – quattro in più rispetto ai precedenti cicli -, poiché la quarta starebbe stata la stagione conclusiva della serie. Non ci sarà Ozark 5: la quarta stagione, suddivisa in due parti da sette episodi ciascuno, è l’ultima per la serie.

Trama di Ozark 4 parte 2, anticipazioni

Da sinistra: Laura Linney (Wendy Byrde) e Jason Bateman (Martin 'Marty' Byrde) in “Ozark”. Credits: Steve Dietl/Netflix.
Da sinistra: Laura Linney (Wendy Byrde) e Jason Bateman (Martin ‘Marty’ Byrde) in “Ozark”. Credits: Steve Dietl/Netflix.

Ozark racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. Nella quarta stagione, Marty e Wendy sono finalmente liberi da Helen e scalano la vetta dell’impero di Navarro. I coniugi hanno trovato un’altra opportunità per uscire dagli Ozark ma alcuni crimini del passato non resteranno sepolti a lungo, e le minacce più pericolose vengono dal sangue.

Leggi anche:  Linea Verde | Sedicesima puntata 9 gennaio 2022

Come finisce Ozark 4 parte 1

Nel finale della prima parte, Darlene (Lisa Emery) e Wyatt (Charlie Tahan) si sposano nonostante quest’ultimo fosse pronto a fuggire con Ruth (Julia Garner). Wyatt ha congegnato questo piano per proteggere il piccolo Zeke. L’agente speciale Maya Miller (Jessica Frances Dukes) arresta Omar Novarro (Felix Solis) e informa la stampa dell’accaduto cosicché l’FBI non potesse entrare a gamba tesa nella sua operazione. Il nuovo boss del cartello Javi Elizonndro (Alfonso Herrera) è convinto che Wendy (Laura Linney) e Marty (Jason Bateman) siano in parte responsabili dell’arresto di Omar, ma grazie ad un ricatto di Wendy, Omar telefona a Javi dal carcere e lo convince a diventare un informatore dell’FBI per dieci anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

Questo gli dà la libertà di sfogare tutta la sua rabbia nei confronti della concorrenza: Javi si reca a casa dei neosposini Darlene e Wyatt e li uccide. Ruth trova il piccolo Zeke in lacrime e i cadaveri dei due: la sua missione di vendetta la porta dai Bryde, i quali si rifiutano di dirle chi è stato ad uccidere Darlene e Wyatt. Glielo riferirà Jonah (Skylar Gaertner), il figlio della coppia ancora arrabbiato coi suoi genitori. Imbracciando il suo fucile, Ruth parte alla ricerca di Javi per ottenere ciò che le spetta.

Leggi anche:  Fino a 5000 euro per queste monete rare: controlla il portafogli!

Cast di Ozark 4 parte 2, attori e personaggi

Da sinistra: Julia Garner (Ruth Langmore) in “Ozark”. Credits: Courtesy of Netflix.
Da sinistra: Julia Garner (Ruth Langmore) in “Ozark”. Credits: Courtesy of Netflix.

Nel cast della parte 2 della quarta stagione ci aspettiamo di ritrovare il gruppo di interpreti che include Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.

Trailer di Ozark 4 parte 2, primo sguardo alla serie

Ecco di seguito un primo sguardo al trailer ufficiale di Ozark 4 parte 2 rilasciato da Netflix lo scorso 29 marzo 2022.



Episodi di Ozark 4 parte 2, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda parte di Ozark 4 consta sette episodi, esattamente come la precedente. Si tratta anche degli ultimi per la serie con Jason Bateman e Laura Linney: il rinnovo per la quinta stagione non è arrivato da parte di Netflix.

Leggi anche:  Jessica Selassié asfalta senza pietà Barù: “sei arrivato qua grazie a me”

Le riprese hanno preso il via il 9 novembre 2020 ad Atlanta, nello stato americano della Georgia, e si sono concluse lo scorso 8 ottobre.

Ozark 4 parte 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda parte di Ozark 4 è ancora una volta un’esclusiva di Netflix che rende disponibile la serie negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook