Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati, Oyku e Ayaz di Cherry Season hanno detto sì

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati, Oyku e Ayaz di Cherry Season hanno detto sì

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati e i scatti della neo coppia hanno fatto già il giro del web e dei social. Oyku e Ayaz di Cherry Season hanno detto sì facendo innamorare i fan dei loro primi scatti da marito e moglie. Delle loro nozze si è parlato molto nei giorni scorsi quando l’attore turco si è presentato a casa della sua fidanzata per chiederne ufficialmente la mano sottoponendosi anche al rito del caffè salato.

I giornali locali hanno parlato delle nozze in Germania, quelle andate in scena oggi nel pomeriggio, e poi quelle italiane. Si vocifera, infatti, che Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati una prima volta ma che lo rifaranno nei prossimi giorni anche in Italia e, in particolare, a Verona, nella città dell’amore e di Romeo e Giulietta.

Leggi anche:  Ci sono ancora problemi Axios oggi 5 aprile con il registro elettronico

Ecco alcuni scatti postati proprio dagli sposi nelle scorse ore per la gioia dei fan

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  In diretta l’atterraggio di Perseverance su Marte, come vederlo e a che ora il 18 febbraio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook