P-Valley, la seconda stagione dal 3 luglio su Starzplay

P-Valley, la seconda stagione dal 3 luglio su Starzplay

P-Valley 2: il Pynk Club di Chucalissa riapre i battenti domenica 3 luglio 2022, quando i nuovi episodi debutteranno su Starzplay a ritmo di un inedito a settimana. La seconda stagione svela un Pynk completamente nuovo, che lotta per rimanere aperto durante la pandemia, ci mostra una battaglia per il trono e nuovi acquisti che potrebbero destabilizzare gli equilibri nei camerini come rivela il teaser trailer che trovate in apertura di post.

Risale a lunedì 27 luglio 2020 la conferma che P-Valley, la serie incentrata sul mondo delle pole dancer che ha debuttato su Starz e Starzplay domenica 12 luglio, avrà una seconda stagione.

Un successo travolgente, quello di P-Valley, che ha garantito alla serie il 100% di critiche favorevoli su RottenTomatoes, il sito-aggregatore di recensioni. La serie si aggiudica il primo posto tra le serie ‘premium‘ al debutto nel 2020 più viste dal pubblico afro-americano, oltre ad avere conseguito il record di esordio più visto nella storia dell’app di Starz fino a quel momento (traguardo poi infranto dal debutto di Power Book IV: Force).

Leggi anche:  Un professore: quando esce l’ultima puntata su Rai 1?

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast della seconda stagione di “P-Valley”. Credits: Starzplay.
Il cast della seconda stagione di “P-Valley”. Da sinistra: Parker Sawyers, Elarica Johnson, Nicco Annan, Brandee Evans, J. Alphonse Nicholson e Shannon Thornton. Credits: Starzplay.

Nella mia mente ho già cinque stagioni [di P-Valley], so già cosa succederà” ha raccontato la creatrice della serie nonché showrunner, Katori Hall, a Tvserial.it in un’intervista a poche settimane dal debutto della serie: “Prego il Signore che questo accada, ma più di questo non so! Spero di poter realizzare cinque stagioni, questo è quello che ho in mente”.

Ci sono così tante cose che desidero per Mercedes” ci aveva confessato la protagonista Brandee Evans durante la nostra chiacchierata prima dell’esordio di P-Valley. Per la seconda stagione, Evans ci raccontò i suoi desideri per il personaggio che interpreta nella serie: “Vorrei che riavesse l’affido di sua figlia, vorrei che ottenesse la sua palestra di danza, che i suoi sogni si avverino e che lei diventi la proprietaria del Pynk Club, magari in qualità di manager. Penso che sarebbe davvero forte”.

La seconda stagione mostra più a fondo la vita dei personaggi del Pynk avvicinando ancor più il pubblico alle loro storie. Nel cast ritroviamo Nicco Annan (This is Us) nei panni di Uncle Clifford, Elarica Johnson (Harry Potter e il principe mezzosangue) nei panni di Autumn Night, Brandee Evans (The Bobby Brown Story) nei panni di Mercedes, Shannon Thornton (Power) come Miss Mississippi, J. Alphonse Nicholson (Chicago P.D.) nel ruolo di Lil’ Murda, Parker Sawyers (Ti amo Presidente) nei panni di Andre, Harriett D. Foy (Elementary) come Pastor Woodbine, Dan J. Johnson (Underemployed – Generazione in saldo) come Corbin, Morocco Omari (Empire) come Big L, Dominic DeVore (The Ride – Storia di un campione) come Duffy, Tyler Lepley (The Haves and the Have Nots) come Diamond, Jordan M. Cox (The Outsider) come Derrick e Skyler Joy (Ma) nel ruolo di Gidget. Le guest star ricorrenti di questa stagione includono John Clarence Stewart (Lo straordinario mondo di Zoey, What If) nei panni di Big Teak, il nuovo arrivato Miracle Watts nei panni di Big Bone, Shamika Cotton (The Wire) nei panni di Farrah e Gail Bean (Snowfall) come Roulette e Psalms Salazar (Girl Lost: A Hollywood Thriller) nel ruolo di Whisper.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi di ricotta con peperoni di Caterina Ceraudo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Hammarvik – Amori e altri omicidi, a maggio su LaF

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook