Pachinko avrà una seconda stagione

Pachinko 2 si farà

Pachinko 2 ci sarà. Venerdì 29 aprile 2022 Apple ha ufficializzato il rinnovo per il k-drama multigenerazionale che ha conquistato il globo. La notizia è stata diramata in concomitanza del debutto del finale della prima stagione.

Le parole non possono esprimere la mia gioia nel poter continuare a raccontare la straordinaria storia di questa indomabile famiglia”, ha detto la creatrice, autrice e produttrice esecutiva della serie Soo Hugh, che ha aggiunto: “Sono grata all’incredibile team di Apple e allo studio Media Res per aver creduto e sostenuto questo show e ai nostri appassionati fan che hanno fatto il tifo per noi. È un onore poter continuare a lavorare con questo fantastico cast e la troupe”.

Quando esce Pachinko 2

Quanto all’uscita, una data di esordio non è stata ancora fissata. Ci immaginiamo che la serie tornerà nel corso del 2023 su Apple TV+ in streaming, ma per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Apple.

Trama di Pachinko 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Lee Minho E Minha Kim In Pachinko Credits Apple Tv+
Da sinistra: Lee Minho e Minha Kim in una scena di “Pachinko”. Credits: Apple TV+.

Ideata da Soo Hugh e basata sull’omonimo bestseller del New York Times, la serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e Stati Uniti raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

Leggi anche:  “Ho provato ad aprirla per scappare via”: bomba al Grande Fratello Vip

La moglie coreana”, questo è il sottotitolo adoperato per il lancio dello show nel nostro Paese, ricostruisce le speranze e i sogni di una famiglia di immigrati coreani, seguendone le vicende attraverso quattro generazioni, costretta a lasciare la propria terra natale all’indomabile ricerca di una prospettiva e una sopravvivenza migliori.

A partire dalla Corea del Sud all’inizio del Novecento, la saga viene raccontata attraverso gli occhi della straordinaria matriarca Sunja, che trionfa contro ogni previsione, e contrappone la sua storia a quella di suo nipote, Solomon, ambientata negli anni Ottanta.

Come finisce Pachinko

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel finale della prima stagione, la giovane Sunja (Minha Kim) si trova nel porto di Osaka nel 1938 intenta a vendere kimchi fatto con le sue mani per guadagnare il necessario che le permetterà di mantenere i suoi due figli, Noa e Mozasu, mentre suo marito è stato arrestato e detenuto Isak (Steve Sanghyun Noh). Nel frattempo, nel 1989, Solomon (Jin Ha), il nipote di Sunja, assiste impotente l’amica d’infanzia Hana (Mari Yamamoto) mentre lei muore di complicazioni dovute all’AIDS.

Cast di Pachinko 2

Il cast della serie include
La serie vede come protagonista l’attrice premio Oscar Yuh-Jung Youn nel ruolo della vecchia Sunja, Lee Minho in quello di Hansu, Jin Ha in quello di Salomone e Minha Kim in quello dell’adolescente Sunja; Anna Sawai veste i panni di Naomi, Eunchae Jung quelli del giovane Kyunghee; Inji Jeong è Yangjin, Jimmi Simpson è Tom Andrews, Junwoo Han è Yoseb. Nel cast troviamo anche Kaho Minami nel ruolo di Etsuko, Steve Sanghyun Noh nel ruolo di Isak, Soji Arai in quello di Mozasu e Yu-na Jeon in quello della giovane Sunja.

Leggi anche:  Isola dei Famosi 16: assente Blind durante la puntata del 9 Maggio: dove si trova

Trailer di Pachinko 2, esiste già?

Attualmente il trailer della seconda stagione non è disponibile. Questo perché la produzione dei nuovi episodi deve ancora partire. Ci immaginiamo che il teaser debutterà a circa due mesi dall’esordio delle nuove puntate. Nell’attesa, ecco il trailer della prima stagione in apertura di post.

Episodi di Pachinko 2, quanti sono

Ci aspettiamo altri otto episodi per la seconda stagione. La serie è scritta e prodotta da Soo Hugh (The Terror, The Killing), che ha ideato la serie di cui è anche showrunner. Kogonada e Justin Chon sono produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno, con Kogonada alla regia del pilot. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang-Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures; Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

Leggi anche:  Dalila Mucedero non si nasconde più su Massimiliano: “dicono che prendo soldi per…”

Pachinko 2 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva di Apple in tutti i territori in cui il servizio streaming della casa di Cupertino è disponibile.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook