Pachinko, la serie drammatica di Apple

Pachinko serie tv quando esce? Dal 25 marzo su Apple TV+

Apple TV+ ha svelato le prime immagini di Pachinko, l’attesissima serie tv drammatica con un cast internazionale, che sarà presentata in anteprima mondiale il 25 marzo 2022 su Apple TV+. La serie, composta da otto episodi e raccontata in tre lingue, coreano, giapponese e inglese, debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì fino al 29 aprile. Pachinko è basata sull’omonimo bestseller del New York Times.

Pachinko di cosa parla

Pachinko è scritta e prodotta da Soo Hugh (The Terror, The Killing), che ha ideato la serie di cui è anche showrunner. Kogonada e Justin Chon sono produttori esecutivi e hanno diretto quattro episodi ciascuno, con Kogonada alla regia del pilot. Michael Ellenberg e Lindsey Springer sono i produttori esecutivi di Media Res; Theresa Kang-Lowe è la produttrice esecutiva per Blue Marble Pictures; Dani Gorin di Media Res è co-produttore esecutivo, insieme a Richard Middleton, David Kim e Sebastian Lee.

Leggi anche:  Tutto sul comedy show LOL: Chi ride è fuori su Prime Video

“Dicono che ci sono quei progetti che arrivano e ti cambiano radicalmente, sia come regista, che come persona. Indubbiamente, ‘Pachinko’ è quel progetto per me”, ha detto Soo Hugh in una nota. “Non solo questa è la storia di miei antenati, è il mio tributo a loro, a tutti i Sunja sepolti nel profondo della storia della nostra famiglia. È stato un onore incredibile dare vita a questa serie con un cast e una troupe di persone dotate e appassionate”.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie inizia con un amore proibito dal tono intimo per diventare una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America raccontando una storia indimenticabile di guerra e pace, amore e perdita, trionfo e resa dei conti.

Youn Yuh Jung In
Youn Yuh Jung In “Pachinko” Credits Apple Tv+.

Pachinko cast, attori e personaggi

La serie vede come protagonista Soji Arai nel ruolo di Mozasu; Jin Ha interpreta Salomone, Inji Jeong è Yangjin, mentre Minha Kim ha il ruolo dell’adolescente SunjaLee Minho quello di Hansu; Kaho Minami è Etsuko, Steve Sanghyun Noh è Isak e Anna Sawai è Naomi; Junwoo Han interpreta YosebEun Chae Jung è il giovane Kyunghee. A loro si uniscono Jimmi Simpson nel ruolo di Tom Andrews, Yu-na Jeon nel ruolo della giovane Sunja e l’attrice premio Oscar Youn Yuh Jung nel ruolo dell’anziana Sunja.

Leggi anche:  Luca, il film d’animazione Disney e Pixar, ambientato alle Cinque Terre

Trailer Pachinko

Qui potete vedere il primo trailer ufficiale di Pachinko.

Pachinko in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

L’annuncio della serie è stato accompagnato dalle prime immagini di Panchiko disponibile su Apple Tv+ a partire dal 25 marzo 2022 in contemporanea mondiale con i primi tre episodio. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Non servono alcool o aceto, basta questo trucchetto per rimuovere alla perfezione le etichette senza residui di colla

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook