Pagamento Pensioni luglio 2022: in anticipo calendario Poste Italiane per cognome

Si avvicina il primo giorno del mese e torna l’appuntamento con l’accredito delle pensioni. Anche durante l’estate le pensioni, assegni invalidità e altri trattamenti previdenziali Inps saranno accreditate regolarmente il primo giorno del mese.

Dunque già dal 1° luglio 2022 i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution avranno a disposizione le somme, sia on-line sia in caso di prelievo agli ATM.

Diverse sono invece le regole del prelievo in contanti allo sportello. Per questo Poste Italiane mette a disposizione dei titolari degli assegni un calendario con questa turnazione alfabetica:

  • cognomi dalla A alla C venerdì 1° luglio
  • cognomi dalla D alla K sabato 2 luglio (mattina)
  • cognomi dalla L alla P lunedì 4 luglio
  • cognomi dalla Q alla Z martedì 5 luglio.
Leggi anche:  Caldaia nuova, risparmiare fino al 65% è possibile: l'agevolazione che non ti aspetti

La principale novità delle pensioni di luglio è l’accredito del Bonus 200 euro, come abbiamo visto disponibile sui cedolini dei pensionati già da alcuni giorni: per approfondire clicca qui.

Da segnalare, inoltre, l’accredito della 14a mensilità sulla pensione, che spetta a coloro che hanno questi requisiti.

Di recente Tuttolavoro24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

Resta connesso con noi. Unisciti alla nostra pagina Telegram cliccando qui. E’ gratis!

Non hai l’APP di Telegram? Scaricala gratuitamente cliccando qui.

Segui la nostra pagina Facebook facendo clic qui.

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, su qualsiasi supporto e in qualsiasi forma, dei contenuti del presente articolo in violazione delle norme sul diritto di autore sarà segnalata all’Agcom per la sua immediata rimozione [Delibera n. 680/13/CONS 12/12/2013].

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Stasera in tv: “The Truman Show”- Jim Carrey superstar inconsapevole

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bonus teleriscaldamento Iren: esteso al 31 agosto il termine per la presentazione delle domande

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook