Pagamento Tari, agevolazioni del Comune: ecco come presentare la domanda

Il Comune di Sorano ha attivato, mediante un avviso pubblico, misure a sostegno delle famiglie per il pagamento delle bollette Tari.

Gli aiuti sono concessi in forma di contributo economico per il pagamento della Tari dovuta per l’anno 2022 e sono calcolati sull’importo totale della Tari pagato nell’anno 2021. L’agevolazione è calcolata in base all’Isee in corso di validità e in percentuale sull’importo totale pagato dall’utente nell’anno 2021.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 12 del 16 settembre 2022 e dovranno essere inviate in forma telematica all’indirizzo pec comune.sorano@cert.legalmail.it o mediante consegna all’ufficio protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00.

Leggi anche:  “Grindhouse – A prova di morte”: stasera in Tv l’omaggio di Quentin Tarantino agli anni ’70

L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sull’Albo pretorio on line del Comune e nella home page del sito istituzionale del Comune di Sorano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cashback con targa, in arrivo il rimborso per ritardi in autostrada: ecco come funziona

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook